Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi qualcuno ha notizie della nuova serie dei Plasmasync XM e XR in Italia?
All'estero ne parlano un gran bene ma in Italia non se ne sa nulla anche sul sito ufficiale. Qualcuno li vende ma senza alcuna scheda tecnica...
Io so che come qualità sono uguali a lq serie precedente, però hanno in più una utilissima funzione che elimina e/o riduce la bruciatura dei fosori portandolo ad una durato di oltre 60.000 ore.
Ciao
Non ho ancora visto personalmente il 50XM4 ma credo che non possa trattarsi solo di marketing al 100% il fatto che a differenza del modello precedente ora nelle caratteristiche tecniche si legge.. 87.6 miliardi di colori con 4096 scale di grigio...
grazie mille sono veramente contento di aver letto le caratteristiche peccato che ho comprato da poco il 50XM3 bè ci ripenserò tra una decina di anni.
Grazie davvero fa piacere poter stare aggionati su certi prodotti davvero un bel monitor Ciao
qui è riportata la pagina del risultato di alcuni test su Plasma fatti da una testata tedesca. Il Nec 42 XR3 ha vinto nei test contro il Pdp 435 Pioneer e in Germania il Nec si trova a 3600€ contro i 4000 dell 435FDE Pioneer
beh si però... 42"XM3 qualcosina si riesce a sapere invece dell' XR3, che poi dovrebbe essere quello per noi consumer, in Italy non se ne sa nulla.
X brunomar... guarda che hai preso un monitor da paura... non penso tu possa lamentarti, quanto vuoi che migliori?
Per GigiTank:
grazie dell'espressione monitor da paura, effettivamente è un bel vedere!
Scusa sapresti suggerirmi un softweare tra i migliori per visionare con HTPC in DVI i miei DVD Grazie
beh guarda parecchi pompano il theatre tek... o qualcosa di simile...
E' sicuramente il top anche se è fatto per chi usa molto l'hardware con ffiltri ed elaborazioni varie. Io l'ho visto con un proiettore ma onestamente non è un camppo in cui sono molto preparato.
Uso PowerDVD e WinDVD con una predilezione per il primo... però guarda c'è chi sicuramente ne sa più di me.
Anche se mi sono sempre ripromesso di dedicare più tempo
Io mi riferivo alle differenze tecniche, tipo diverse connessioni, dotazioni di accessori,e anche di prezzo.
In rete io ho trovato il 42xm3 a 3550 euro da videodigit.it
ti confermo è il prezzo più interessante.
Sono uguali negli attacchi nella struttura e negli ingressi... qualcosa di diverso ci deve essere ovvio ma dai depliant è difficile...
Ciao ragazzi volevo farvi vedere il mio NEK50XM3 spero che la foto si riesca a vedere benino.
Faccio presente che al momento non ho nessuno scale video.
Per i film non ho problemi ma con le partite si ha difficoltà con la palla che ha volte sembra vada a scatti.
Per info... non c'è nessuna foto!
Si soprattutto nello sport Calcio F1 MotoGp si evidenziano i problemi di un'immagine imperfetta.
Hai un ottimo monitor... gli servirebbe un aiutino