ti e' arrivato il Pana EZ950 ? impressioni...
Dovrei ritirarlo venerdì e montarlo sabato...
L'ho fermato appena visto in negozio, ma la casa ancora non era pronta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti e' arrivato il Pana EZ950 ? impressioni...
Mi scuso in anticipo con chi ha già acquistato il Panasonic 55EZ950, ma dopo aver letto tante recensioni online che ne decretavano le superiori qualità di visione in generale rispetto ai suoi diretti concorrenti, sono rimasto particolarmente deluso da questo tv esposto in un CC con Sky CinemaHD in riproduzione. In pratica, pur avendo le impostazion..........[CUT]
Può anche essere visto che vicini ad un OLED tutti gli LCD perdono di appel tanto è netta la differenza visibilissima anche nei cc, per quanto riguarda l'estetica vada per il retro che sembra di fattura economica, ma frontalmete esprime un'estetica sobria e personalmente piacevole, l'unico vero appunto che mi sento di fare è che da Panasonic mi sarei aspettato un filtro più serio, diciamo più "videophile".Io credo che quel pannello Oled di Panasonic, arrivato in negozio da poco, al netto di qualche problema nella distribuzione del segnale, sia stato volutamente reso poco appariscente proprio per cercare di vendere altre tv LCD o Oled presenti da più tempo nel CC. ....[CUT]