• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovi modelli 2021

gazza79

New member
Buongiorno a tutti! Sono in procinto di cambiare tv, ero orientato verso il samsung tu8500 55’ ma sia da mediaworld che unieuro era terminato. Un commesso mi ha detto che non verranno riforniti perchè sono in arrivo i nuovi modelli Samsung della gamma 2021. È corretto? Ho cercato info sul web, ma a parte i miniled non ho trovato info riguardo nuovi modelli di fascia medio/bassa. Voi ne sapete qualcosa? Se fosse vero, indicativamente quando potrebbero arrivare sul mercato? Come sempre grazie a tutti per le info!

Ultima modifica: