Nuovi modelli 2010 LG Infinia

Neros22 ha detto:
Sarà Full led slim... suvvia lo si sà da 10 mesi. :D :D

Scusate se insisto .... direttamente dal sito LG (non lo dico io):

LED Plus (serie LX)
Lo schermo sottile con bordo LED retroilluminante

mentre il Full Led (serie LE) riporta:

Schermo totalmente retroilluminato con Local Dimming

Ultima modifica:
Non sarebbe il primo errore che leggo su un sito :).
Cerca LX9800 full led, verrai letteralmente sommerso da risultati (e ripeto ancora: 2160 led sul bordo?).

Lo schermo sottile con bordo LED retroilluminante[/QUOTE]

si ma quello è il LED SLIM, il modello lx9800 e il le8800 hanno il FULL LED SLIM, come da link sotto riportato.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/LED/prodotti.html

Cmq non lo so io, sembra quasi che a molti dia fastidio che LG stia per immettere sul mercato qualcosa di ottimo, che, almeno sulla carta, sbaraglia la concorrenza.
Tutti a cercare di smontare questi modelli che ancora non sono neanche usciti.
Potranno essere i peggiori al mondo, ma aspettiamo di vederli!

In un mediaworld, ho visto un modello indefinito di LG infinia, era 3d ma non slim, sarà stato circa 5-6cm. Gli occhialini non erano attivi ma il 3d, mostrato con brevi filmati demo, mi sembrava efficace, forse solo lievemento sotto i samsung.

roberall ha detto:
LX è la sigla che contraddistingue i due modelli 3D. Il 9800 è il full led, il 6800 è edge led (led plus).

Hai ragione .... a questo punto bisognerebbe capire se a parità di polliciaggio "conviene" sperimentare il 3D o affidarsi al FULL LED!

Una nuova recensione del LE8800, in inglese, è qui (post 103):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1241248&page=4
Il problema è che non se ne esce: sembra che questa TV abbia una qualità di immagine eccellente, eppure tutti notano l'evidente led banding. Che sia un difetto con cui si possa convivere è una questione estremamente soggettiva, che nessuna recensione potrà risolvere.
Poco sotto interviene il possessore che ha riscontrato e documentato per primo il banding, specificando che è evidente in qualsiasi momento, ovunque e con qualsiasi fonte e che, oltre a lui, altri utenti del forum hanno reso il modello per lo stesso motivo.
A confondere ulteriormente le idee, vi segnalo questo link al sito di LG che, per LX9800, dichiara un numero di led poco confortante. Mi auguro che si tratti di un errore altrimenti, 3D a parte, non mi aspetterei miglioramenti rispetto al modello inferiore.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/LED/home.html

Speriamo bene... non vorrei doverlo rendere.

Cmq credo abbiano invertito l'1 e il 2 sul sito ufficiale, a proposito del numero di led.

diegob79 ha detto:
Forse era LX6800, ma dovrebbe essere più sottile da come è indicato sul sito..

In effetti sembra lo stesso modello di quello esposto, potrei allora essermi sbagliato sugli occhiali che mi sembravano passivi del tipo usa e getta, erano di plasticaccia, fini e leggeri. Però in effetti il 3d era efficace come quelli con modalità attiva, bo!

A questo punto prima di formalizzare l'acquisto, attendo una recensione.

1200 led per il 55" e per il 47"?

Io che pensavo di aver chiuso il capitolo scelta... e preparato il nuovo mobile su misura.

Che confusione: i led non sarebbero, quindi, 2160, ma 1200.
A questo punto, se fosse confermato, mi aspetterei gli stessi problemi che sembrano affliggere l'LE8800 (la retroilluminazione sarebbe la medesima).