Nuovi modelli 2010 LG Infinia

FuoriTempo ha detto:
- conversione da 2d a 3d

Ne sei sicuro? Io ho cercato un pò in giro, ma su questo punto (che per me è fondamentale per "provare" un pò di 3D senza svenarsi in blu-ray) non mi sembra che ci sia certezza...

Di sicuro la hanno i Samsung, i Sony e i prossimi cell-tv di Toshiba; manca (purtroppo) nei plasma Panasonic... mentre per gli LG 9500/9800 non ho trobvato niente...

E' sicuro al 100% perchè lo ho letto in numerosi articoli. Non mi chiedere i link perchè non li conservo ma puoi andare tranquillo.

Comunque il link alla recensione precedentemente postato si riferisce alla serie LE. IO parlo e mi riferisco solo alla serie lx ovvero a quella full led local dimming, 400hz.

poisons ha detto:
Lx6800 e' solo per il mercato italiano, ottimo prezzo!

eh si, ma mi piacerebbe vedere le differenze tra il full led slim+ local dimming della serie lx9800 e il led plus + local dimming della serie lx6800, dici che sia cosi' abissale da giustificare un esborso di centinaia di euro in piu'? mah...
Se cosi' non fosse avremmo un ottimo prodotto di ripiego con meno di 2000 euro e non mi pare sia una cosetta di poco conto, anzi!! :D

Se quello è il prezzo, lo compro subito.

Anzi ripensandoci, credo che lo fermo ora. :D :D

2.500 euro, un sogno. E pure garanzia Italia.

Ho fatto un giro in alcuni noti negozi di elettronica ieri; è possibile che ancora nessuno abbia idea della data di uscita dei nuovi modelli? In compenso, pur essendo totalmente disinformati sulla nuova serie, diversi commessi mi hanno categoricamente sconsigliato LG.
Mah!?!:rolleyes:

Ragazzi ma è possibile che l'LX9800 non abbia neppure un ingresso Scart (neppure con adattatore) e l'uscita audio Ottica???

Perbacco che sola!

Se manca la scart non lo compro!

Da utente di sky, l'unico modo che ho vedere degnamente i canali sat è tramite la scart... l'hdmi del decoder sky ha una resa inguardabile!

Uso la scart solo per il decoder sky ma non vedo alternative!

Se trovo il modo per aggirare l'ostacolo lo prendo ma se devo rinunciare a sky cambio tv!

Esiste qualche modo per vedere bene sky tramite hdmi?