Nuovi modelli 2010 LG Infinia

Neros22 ha detto:
Ora cercherò il sito e velo posto perchè ho letto active.

Tu hai fonti?
certo: da DDAY " ...Lo stesso TV, quello che abbiamo provato anche noi, arriverà nei negozi in Italia ad aprile e ancora non sappiamo quale sarà il prezzo di vendita. Ci troviamo di fronte ad un 47” con pannello Full HD, davanti al quale è stato inserito un filtro Xpol che permette di usare occhiali di tipo passivo, come quelli che si vedono nelle foto qui sotto e dal costo particolarmente irrisorio..."

Oggi da MW ho preso il depliant dei nuovi prodotti video del 2010. Mi piace molto il modello 8800 che, presumo, costerà meno del 9500, ha i 200Hz e la retroilluminazione a led local dimming.
Se il depliant è uscito spero che entro la fine di marzo escano pure le TV.

Visto che menzioni l'LE8800 sai dirmi anche se citavano le misure del 46 pollici, se è 3DReady e se ha anche il tuner satellitare integrato??

C'è anche l'LE9500?

Prezzi?

Grazie per le eventuali risposte:)

Da quanto sò io:

LA serie 8800 non è 3Dready perchè fisicamente non supporta i 120Hz, i 200Hz sono realizzati tramite il blinking, se ho capito bene.

E' lededge e non full led slim.

La serie 8800 come la 9800 avrà il 47", oltre che il 42" non disponibile nel taglio maggiore.

In definitiva costerà quanto gli sl9000 di ora, sarà all'incirca simile e come prezzo sarà molto distante dal 9800 che dovrebbe essere sui 3000 euro.

Per i tuner satellitari integrati non mi risultano, ma non sono sicurissimo.

Il link DDAY me lo ero letto pure io ma spesso ci sono inesattezze.
Al CES la serie 8000 veniva data full led, su dday anche, ma su altro sito (danese) da me postato settimane orsono veniva dato edge led local dimming col 3D.
Visto che, ad ora, queste sono le uniche fonti purtroppo:( , le mie domande erano del tutto lecite:)
http://www.flatpanelshd.com/article.php?subaction=showfull&id=1265715027
http://www.dday.it/redazione/686/LG-lancia-i-TV-quasi-senza-bordo.html
http://www.dday.it/redazione/712/Esclusiva-tutti-i-dettagli-dei-TV-LG-per-lItalia.html

Purtroppo, tutto quel poco che si sa è elencato in quei tre link.
Anche facendo ulteriori ricerche con google non vengono fuori notizie diverse e/o integrative.
Idem se si leggono forum esteri, speculazioni a parte.

Ultima modifica:
ho visto alcuni prezzi in rete della serie 5300, il 32" costa in media 800€, mi sembrano prezzi esagerati, se la serie più economica costa 800€ (32" poi), quanto costano gli altri? Boh, praticamente hanno i prezzi che avevano i samsung 6000 quando sono usciti...

io ho chiesto alcune delucidazioni a lge italia via mail su prezzi, date d' uscita e altro ma l' unica risposta ( avuta dopo 2 settimane) è stata di tenere d' occhio il sito di lge in attesa di novità.:rolleyes:

la 9800 è full led slim local dimming, il 6800 full led ma edge, non local dimming. Sono entrambe compatibili 3D con occhiali attivi. La prima va a 400 Hz la seconda a 200Hz.
L'8800 non è 3D, ha i 200Hz ed è full led slim local dimming nei formati 42,47 e 55.
Stando alle news di DDAY dovrebbero essere disponibli da aprile.

Dunque tutto confermato.

Come dicevo gli occhialini saranno attivi.

Peccato per il LE8800 che non sarà 3D, forse per non togliere mercato al LE9800.

Di fatto l'LE9800 sarà un prodotto molto completo su cui LG punta per il botto, ottima estetica e optional di lusso.
Peccato per l'allarme prezzi.
Se confermato il 42" LE8800 sarà sui 1600 euro, il 47" sfonderà forse i 2000 euro e a questo punto i 3000 euro per un LE9800 47" sarebbero addirittura pochi.

Questo 3D, che di fatto non introduce nessuna novità tecnica, lo fanno pagare e caro. Basti pensare ai Sammy top di gamma da 6000 dollari.
A tutti i costi andrebbero aggiunti il kit 3D e un sistema audio decente.

E io che ci speravo.

Ultima modifica:
Si peccato che il 8800 non sia 3D anche se forse ci stiamo fissando troppo con questa funzione visto che la useremo ben poco, fatto sta che mi sono fissato anche io che la vorrei inclusa.

LX9800 mi sa che costerà tantissimo anche se penso che 3000 euro per il 47 pollici siano troppi, io azzarderei sui 2500.

I prezzi indicati penso che siano prezzi consigliati al pubblico per cui un po più bassi si dovrebbero trovare in negozio.

Non si è capito bene se gli occhialini saranno inclusi nel prezzo.

penso che alla fine i top di gamma saranno allineati....magari LG costerà meno di samsung, sony e philips...come le serie dellos corso anno.
Intanto io mi concentro sul LE8800 visto che per ora del 3d non mi importa niente.

Che dicevo io?

Ci sarà da festeggiare se il prezzo del 47LX9800 sarà sotto i 3000 euro.

Così sembra essere.

Ora probabilmente si assesteranno su 2500 euro con poi svarionate varie dovuti agli LG Europa che torno a ripetere qui, a monito, non avranno assistenza dalla rete ufficiale.

Speravo meno, molto meno. Sognavo un 47LX9800 sotto i 2000 euro, magari finita la novità così sarà.
Certo 480Hz, full led slim, 3D, true borderless, insomma è tutto quello che mi serve. Perchè esigo il 3D ed esigo un'estetica fantastica... peccato, veramente peccato un prezzo del genere.

Quello che svolge è che dovrebbe venir aggiunto questo:

Sempre per le TV saranno disponibili la chiavetta Wi-Fi a 39 euro e la centralina wireless HD a 299 euro.

Insomma che ti danno con il TV?
Sempre meglio dei 6000 dollari per i top Sammy.
Mi chiedo quanto abbiano intenzione di appoggiarsi su questo 3D, sicuramente lo fanno perchè sanno che l'utenza normale, celebralmente parlando, continuerà a fregarsene per altri 5 anni come accadde per il blu-ray, tanto vale allora azzannare a morte chi ne è appassionato.

Maledette multinazionali dell'elettronica. :D :D

Ultima modifica:
cacchio voglio a tutti i costi l'8800!
ma mi serve il 47" e non riesco a spendere più di 1500-1600.
spero di trovare qualche offerta interessante, altrimenti pensate che per settembre possa arrivare a quel prezzo l'8800 47"?