Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda: ma dall'ottica il PCM non passa?naked ha detto:io posseggo un onkyo che gestisce il suono in PCM, a questo punto mi conviene prendere il 35 che ha l'analogico separato...
Leggendo in giro su vari forum o newsgroup leggo sempre che non cambia nulla, se si sente differenze è per la qualità dell'hardware che fa la codificaZiggy Stardust ha detto:Purtroppo c'è, penso perchè il segnale venga scompattato e presa solo una parte dello stesso.
ho verificato col BR di 300 sulla PS3 che ha audio PCM e DDTHD, ebbene il pcm passato direttamente dalla PS all'ampli è un altro pianeta rispetto al DDTHD scomposto sempre in pcm.
In effetti c'è da tempo il fatto che si dice che l'1.3 è una bufala bella e buona e che ai fatti la sua implementazione non serve a nullaZiggy Stardust ha detto:E penso sia pure giusto così, altrimenti che senso avrebbero i nuovi ampli e sorgenti con hdmi 1.3? solo per il passaggio del deep color che ancora non esiste?