Nuovi lettori HD DVD presentati all'IFA 2007

Grazie Jenoux ed Elbieco,voglio vedere che tipo di pagamenti accettano,in genere uso la carta di credito,ma quando non conosco il sito...

I 5 HdDvd in omaggio è normale che non compaiano:
Primo - non è ancora stata formalizzata l'offerta europea ma solo la statunitense (che ricordiamo è di 2 titoli in bunlde e 5 da scegliere per un totale di 7!)
Secondo - anche quando viene formalizzata non è gestita dai negozianti, ma è l'acquirente che manda la prova d'acquisto successivamente e poi uno o due (anche 3 leggendo su Avs) mesi dopo gli arrivano i film richiesti

se entro 10/15 giorni non ci danno notizie ufficiali per quanto riguarda il mercato italiano, scrivo una mail alla Toshiba.

dai forza che mi devo organizzare, prima di comprare l'EP35 devo anche vendere il Marantz...DAIIIIIIIIIIIIIII

Billy ha detto:
se entro 10/15 giorni non ci danno notizie ufficiali per quanto riguarda il mercato italiano, scrivo una mail alla Toshiba.

dai forza che mi devo organizzare, prima di comprare l'EP35 devo anche vendere il Marantz...DAIIIIIIIIIIIIIII
io la mail l'ho scritta ieri ma non mi hanno risposto:cry:

ma non era stato detto che usciva a ottobre? perchè questa frenesia?...:) vedrete che non passerà molto tempo che i primi carichi saranno disponibili...

Nessun problema malawi, se attacchi un lettore 1.3 ad un Tv 1.1 per il versante video perdi solo il deep color ma tanto non esiste, quindi vai tranquillo

Grazie Pyoung.Ho telefonato a Toshiba Italia che mi ha confermato la cosa...Per la data di uscita dei nuovi lettori toshiba ep30 e ep35 mi hanno dato come data la fine di ottobre/meta novembre.Quindi dovremo aspettare un po':cry:

Lancio il sasso e prontamento ritiro la mano :D ... dato che credo sarà sicuramente un best buy non è pensabile magari oganizzare un co-buy per l'EP35 ?

Qualcuno esperto in materia che ne pensa ?

Bye