Nuovi lettori Blu-Ray presentati all'IFA 2007

bonzuccio ha detto:
tendenzialmente se voglio vedermi un film mi apposto e mi preparo per vedere il film e basta
Sono completamente d'accordo.Per me sui formati HD conta la qualita' audio e video,oltre naturalmente al gradimento artistico.Direi che si rischia di esagerare.
 
Lasciando da parte la querelle dei profili, un lettore BR a 899 euro quanto potrà competere con i nuovi Toshiba HD-DVD a 459 e 359 che verranno messi sul mercato a breve?
Non voglio iniziare un nuovo flame se è meglio uno o l'altro formato, questo forum ne è già pieno, voglio solo riflettere sulla differenza di prezzi che inizia ad essere molto marcata.
Ovviamente fatta salva l'eventuale comparazione sulla qualità tra i vari lettori, magari alla fine i Toshiba sono chiaviche e il Sony un signor lettore, a questo punto direi che la palla passa allo staff di AVForum, se avranno voglia di effettuare le prove... ;)
 
Sharp BD-HP20S

Su un sito italiano vendono il nuovo lettore blu ray a 470 euro con in omaggio 300.
Sono stato tentato ma per ora aspetto il samsung dual standard
 
GIANGI67 ha detto:
Sono completamente d'accordo.Per me sui formati HD conta la qualita' audio e video,oltre naturalmente al gradimento artistico.Direi che si rischia di esagerare.

Come non quotarti!
Già i mi lamentavo quando dai dvd hanno cominciato a mettere gli extra nel dvd. Cioè se sono immagini tagliate, commenti del regista li posso anche accettare, ma ho dei dvd a casa dove ci sono delle vere e proprie pagine scritte tipo word in cui si parla della storia del film etc. Ho trovato questa cosa sempre idiota, mi lamento anche se trovo i manuali dei prodotti online e non nella confenzione, tant'è che li faccio sempre stampare per poterli leggere!
Perciò a me basta che il lettore legga bene i blue ray e codifichi l'audio in 5.1 perchè ho abbandonato l'idea dell'ampli e pertanto mi tengo il mio vecchio impianto. L'unica cosa che mi interessa è che abbia la possibilità di aggiornarsi, ecco questa di tutte le cose nuove dette mi sembra la migliore. Il resto non credo che mi renda più bello o geniale un film. Anzi..
 
Ieri sono andato al MW e ho chiesto info sull'arrivo dei nuovi lettori (Pioneer BDP-LX70A, Samsung BDP 1400 e Sony S 500) e 2 commessi mi hanno dato la stessa risposta, ovvero che non c'e' nulla in arrivo!!!!
Per fortuna che il profilo 1.0 deve uscire entro il 31 ottobre!!!!!!
Mi sa che da noi questa data verra' tranquillamente ignorata!

Saluti
 
Siiimo,secondo me tra i commessi delle grandi superfici c'e' troppa ignoranza per sapere le date di uscita di prodotti di nicchia come questi.Meglio contattare telefonicamente le filiali italiane dei vari marchi.
 
Quali di questi lettori, dovrebbe essere in gradi di decodificare entrambi i nuovi formati audio in pcm 5.1?

Il loewe credo proprio di si visto che è riportato sulle news, non conosco però la qualità dei lettori di questa marca, e gli altri?
 
Sharp

Qualcuno ha provato lo Sharp?
Ho visto anche io che è in offerta con "300"...
...ci stavo facendo un pensierino visto che ho un disco blu ray (grazie all'abbonamento ad AF) ma non ho ancora un lettore!
E poi devo provare la black-box DVI-HDCP per il Barco acquistata circa un annetto fa e mai usata...

Grazie,

TinToy
 
MaBru ha detto:
Il Sony BDP-S500 è disponibile su Onlinestore a 799€ con garanzia europea.

Beh, 800 euro per un lettore ritengo siano ancora molti, troppi, in un mercato hd dove i prezzi stanno crollando. Sto cercando un lettore BR, ma non voglio spendere più di 300 euro, aspetterò... :D
 
A chi può interessare:

ieri ho visto il Samsung BDB 1400 al Saturn di Assago.
Prezzo 499 Euro.
Ho visto nello scaffale 6-7 pezzi.
 
Mi raccomando, testalo per bene anche coi DVD. In giro si leggono ottime cose sulla resa con fonti SD, ma vogliamo verifiche! :)

Buon lavoro! ;)
 
Top