Nuovi Lettori Blu-Ray per il 2009

Robert-Eroica

New member
Essendo rimasto un po scottato leggendo la recensione del Samsung BD-P3600 ( Nicholas ne sa qualcosa ), mi chiedevo:
Quali saranno i nuovi lettori Blu-Ray che arriveranno da qui a fine 2009 ?
Così da poter tenere sotto controllo novità interessanti :D

Io attendo di sapere come si comporterà il Sony BDP-S760 (e soprattutto quanto costerà...) in uscita ad ottobre....

io sto aspettando la nuova gamma pioneer (si è parlato del rilascio in estate).Quella attuale è ottima,il problema è che sono lettori troppo grandi per il mio mobile :D Quelli nuovi sono stati leggermente rimpiccioliti...leggendo le prime preview sembra cha la qualità sia rimasta comunque notevole,soprattutto nel comparto audio

mailman ha detto:
prima stavo guardando l' LG HR400 che mi sembra un bell'incrocio tra un media player e un blu-ray player...

mi hai incuriosito e son andato a verderlo sul sito ufficiale : legge anche gli mkv !

Marco...come macchina di lettura BD e contenuti multimediali è fondamentalmente sempre l'LG BD370, ma ha in più un HDD e il DVB-T...l'idea non è proprio malvagia...vediamo se gli altri seguiranno a ruota...;)

l'idea è ottima perchè FORSE l'hr400 non avrà il problema del bd370 [ovvero impossibilità di accedere a files maggiori di 4 gb]

No Rosario...al momento non so ancora nulla...sono stati presentati solo il 360 e il 560, ma non avendo le uscite analogiche multicanale non li ho presi in considerazione...;)

La serie ES fabio (infatti il lettore è BDP-5000ES, non S5000)...

Cmq Rosario il 760 andrà a sostituire il BDP-S550, quindi assolutamente non competerà con il 5000ES...;)

Proprio per fare i pignoli: SONY BDP-S5000ES :D

cmq... Speriamo che sto 760 si avvicini al succitato Extreme Series...

:)

@Nicholas Berg
Ok....per i dvd.... perchè la recenzione è abbastanza positiva....sia per quanto riguarda l'audio mch dalle analogiche (che interessa a molti) sia per velocità (è il più veloce attualmente) sia per la connessione wifi che ritengo un optional....ma estremamente comodo :)

Si certo,ma per me un buon lettore deve dare prima di tutto qualità audio/video nei bd e dvd(almeno finchè ne guarderò)..per il resto d'accordo su tutto;)