• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovi lettori Blu-ray 3D da Pioneer

Ogni tanto mi viene da pensare che gli acquirenti tipo di questi lettori erano gli acquirenti dei kuro.

Che spessissimo acquistavano i lettori Pioneer, a parità di caratteristiche con la concorrenza ed a prezzo maggiore, per fare l'impianto monomoarca.

Ma oggi come oggi Pioneer deve confrontarsi solo su qualità e prezzo.... anche perchè non avrebbe senso prendere un lettore 3d se si ha un 5090h... salvo sperare in futuri ed al momento assai poco probabili ripensamenti della Pioneer sul settore tv.

Fossi in loro proporrei solo lettori universali (sacd, dvda, hdcd) con doppia uscita hdmi... e spingerei sull'integrazione con i loro amplficatori.
 
Mi trovi d'accordo.
Io posseggo il BD Pioneer in firma e a quanto sembra nulla di ciò che è uscito da Pioneer dopo il mio sia qualitativamente paragonabile, soprattutto per la sezione audio.
 
Ma dal sito ufficiale Pioneer hanno tolto il BDP-LX52...
Fuori produzione o che altro?
Sono in attesa di un confronto concreto con LX-54 per capire se la spesa sul nuovo vale la pena..tenendo sempre d'occhio il 52 che sta calando di prezzo!
 
Top