• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovi lettori bd

stam

Member
Ho visto che all'ifa di berlino ci sono state tante novità sopratutto di tele e qualche vpr, ma lettori bd in arrivo? Se ne sà qualcosa?

approfitto del post che ho aperto e mi spiego meglio. sono in fase di trasloco(se devi augurare il male a qualcuno auguragli un trasloco)ed intanto ho regalato il pana 310 a mio suocero. ho ancora il cd xindak muse de luxe 1.0 messo in vendita ma che penso di ritirare dal mercatino, a questo punto pensavo; prendo l'oppo 105 e sono apposto sia in audio che video o prendo per il video un pana 500 e affianco un dac ( pensavo o um m2 tech young o un cambridge magic plus) al cd xindak? per questo chiedevo se ci sono novità in arrivo visto che l' oppo costicchia.
a voi

Possibile che nessun brand si sia mosso in queste ultime fiere a tirare fuori un bd nuovo? Ok oppo, ma Denon, Marantz,Onkio, ecc.ecc..,sono tutti fermi da un pò, o sbaglio? Tutto sto 4k nativo e i bd fermi ad upscalare e basta?