Nuovi LCD Toshiba

• Autore discussione Autore discussione mto
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho il 32".lo uso per:

Fare editing video(nn come monitor anteprima,ma come monitor principale con la timeline e tutto il resto)
navigare in internet
giocare alla grande con half life 2
vedere dvd con un effetto cinema mai visto primao(con un semplice pc ed il player VLC)
vedere la tv e tutto il resto.

che dire...settando il pc sulla risoluzione nativa 1366x768 ma anche 1024x768 entrambe ad 85 hz,la resa è notevole,anche ad 1 metro e mezzo di distanza.

Parere personale,nn sono un intenditore ma penso di avere un occhio abbastanza critico,secondo me è uno dei migliori display in giro,soprattutto a questo prezzo.

Se fossi in te lo comprerei ad occhi chiusi

marcocelica ha scritto:
io ho il 32".lo uso per:

Fare editing video(nn come monitor anteprima,ma come monitor principale con la timeline e tutto il resto)
navigare in internet
giocare alla grande con half life 2
vedere dvd con un effetto cinema mai visto primao(con un semplice pc ed il player VLC)
vedere la tv e tutto il resto.

.........
Se fossi in te lo comprerei ad occhi chiusi

Purtoppo o per fortuna mi sono stancato di cercare questi benedetti Toshiba in giro e sono andato solo sul prezzo e una visione a casa di un amico (ho avuto un'occasione a cui non potevo rinunciare...meno di 1000€)
Ebbene si mi sono comprato un ACER AT3201 soprattutto in virtù delle connessioni che aveva questo televisore e della dicreta qualità di quello che avevo potuto vedere.
Io non so come si vedono gli altri perchè l'idea che uno si fa vedendo questi LCD nei grandi magazzini è pessima, a parte rarisimi casi.
Settato a dovere e collegato in maniera decente (sto aspettando un DVD recorder con uscita DVI) si vede chè è na meraviglia.
Anche la TV normale è godibilissima.
Lo consiglio a tutti anche se non è una marca di TV.
Ero stato indeciso fino all'ultimo con il Tosh 32" oppure il Plasma Panasonic 37PE50 poi l'occasione fa l'uomo ladro e ho preso l'Acer.
Per chi volesse qualche info in più sono a disposizione.

Comunque il Toshiba mi è rimasto un po' nel cuore soprattutto per le belle recensioni viste.

P.S. Mi sono comprato anche il 20" (AT2001) appena uscito...vi dirò dopo averlo testato un minimo