• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi LCD e PDP Hantarex

mamma come design son davvero bellissimi!!!O__O

ma per me ci vorrebbe una soluzione talmente personalizzata che ancora non è uscita...

eppoi io confido nel SED....(quindi il mio trinitron DEVE reggere almeno un altro paio di anni buoni, diciamo tre......)

walk on
sasadf

Emidio,

dal momento che il sito dell'Hantarex è in aggiornamento da quando andavo all'oratorio, non è che per caso sai dirmi se i nuovi LCD/ plasma abbiano un ingresso HDMI HDCP compliant ?
Se magari sei in possesso di tutte le caratteristiche tecniche faresti cosa gradita ;)

Luca

Ciao sasadf

per i display S.E.D. devi aspettare inizio 2007
poi finalmente potremo godere davanti a cotanta bellezza.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10442358&postcount=1271

Ciao Luca.

Purtroppo non ho ancora le caratteristiche tecniche dettagliate. Ho scritto davvero tutto.

Ma ho chiesto maggiori informazioni.

Emidio

luca ha detto:
Se magari sei in possesso di tutte le caratteristiche tecniche faresti cosa gradita ;)

Sul loro sito trovi l'email: info@hantarex.it

Io in passato gli ho scritto.. mi hanno risposto di lasciare un recapito telefonico e quando l'ho fatto, mi hanno contattato nel giro di 2-3 giorni e mi hanno dato tutte le informazioni che volevo..

Ciao

forse voleva dire che l'estetica di quel modello non gli piace e se ti devo dire la verità non piace nemmeno a me!
I modelli vecchi (ho avuto tra le mani più di un listino Hantarex ed ho anche acquistato un plasma da 61 pollici) mi piacevano di più!

ciao

igor

Si vede che attualmente sono impegnati a produrre/smaltire i pannelli con il marchio Quasar per la grande distribuzione...