Nuovi JVC HD950 e HD550

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
homecinemasolution ha detto:
Homecinemasolution guarda comunque avanti e cercherà di sorprendervi con nuove interessanti idee per migliorare sempre più ciò che si pensa sia arrivato al limite;)

Appuntamento quindi a Milano 31-1 novembre .
Simone Berti


Minchia lo spot
 
Nel ringraziare i moderatori per la sacrosanta chiusura del thread, volego precisare alcune cose.

Punto primo, non è affatto vero che JVC Italia (il comparto consumer) sia meno sensibile al problema delle tolleranze rispetto a JVC Professional. Chi dice questo, anche utilizzando frasi piene di "sembra", "pare" etc. se ne assume tutta la responsabilità.

Il sottoscritto, la redazione tutta e i moderatori si dissociano da quanto scritto da Highlander et altri su questo aspetto. Inoltre diffido chiunque a continuare a scrivere queste cose senza fornire prove certe di quello che viene scritto.

Concludo dicendo che è vero e possibile che i proiettori LCoS non sono tutti uguali. E le differenze non si limitano al mero "allineamento" ma si estendono ad altri fattori come l'uniformità, precisione ed uniformità della messa a fuoco etc.

Detto questo non posso certo censurare i rivenditori che dichiarano di effettuare una pre-selezione sui prodotti prima di consegnarli al cliente. Quanti proiettori di nuova generazione vengano scartati non è un dato disponibile. In attesa di questo dato, direi di evitare di continuare a fare polemica su questa faccenda.

Dichiarare che si fa selezione sul prodotto non è un reato. E quindi se Berti o altri rivenditori dichiareranno che fanno selezione sui prodotti non posso certo impedirlo.

Un'ultima considerazione sugli "spot pubblicitari".

Sapete benissimo che non sono molto propenso a dare troppo "spazio" ai rivenditori su questo forum di discussione. Neanche - e soprattutto - quando sono clienti inserzionisti. Anche perché questi ultimi hanno già lo spazio necessario per la loro visibilità. E' anche vero che non riesco sempre a leggere tutto. Per questo motivo sono gradite le segnalazioni.

Sempre riguardo Berti, al di là della selezione sulle macchine, approfitto per dire che è uno tra i più preparati installatori di videoproiettori e dotato anche di strumentazione adeguata. Lo dico anche perché l'ho visto all'opera su tutte e cinque le macchine l'altra notte prima dell'evento del 24 e 25 Ottobre.

Credo che Berti farebbe bene a sottolineare questo aspetto piuttosto che altri. Semplicemente IMHO.

Emidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top