Nuovi JVC HD950 e HD550

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No guarda....:D

Fino a quando non esce il led+120hz+3d niente cambio.

Questa volta solo l'aumento dei dati di targa di luminosità e contrasto non mi farà cambiare idea.;)

Aspetto molto ma molto di più per giustificare un cambio,a questo punto ci vuole ben altro.

p.s. Al momento sto da dio.

Beh ci avviciniamo all'anno e credo che sia normale che arrivi il nuovo modello :rolleyes:

Io pure mi trovo bene e non sento necessità di cambio, a meno di reali incrementi di prestazioni .

Vedremo ;)

Stefano

il mio fido hd100 dovra' lavorare ancora mooolte ore prima di andare in pensione, per adesso questi upgrade non mi impressionano per niente. Forse tra un paio d'anni si comincera' a vedere qualcosa di veramente rivoluzionario ed allora si potra' pensare al pensionamento del 100.

Sarebbe cosa buona e giusta, almeno commercialmente si cuccano anche i più smaniosi della "manipolazione" del 24p .... :D
Tanto si potrà sempre disattivare ... :cool:

L'Importante è che continui ad avere le prestazioni di sempre e meglio SENZA USO DI IRIS DINAMICO !! :cool: :cool:

E SOLO JVC HA LA TECNOLOGIA PER FARLO ! :cool:

Xo' una cosa mi sembra strana...l'aumento di prezzo consistente........possibile che non abbiano almeno messo il 3D ready o la lampada a Led?
Ci sara' qualcosa d+ oltre al contrasto aumentato ec.... :)

Infatti sono asioso di capire a cosa addurranno questo aumento di prezzo ... :confused:
Il Led NO ... Sorry ..... sarebbe stato troppo bello e cmq NON lo posizionerebbero a meno di 7.999 .... :rolleyes:
E' ancora presto ! JVC vuole qualcosa di "Stabile" e che non faccia rimpiangere troppo i Lumens raggiunti ;)

Si a sto punto penso sia la nuova feature + papabile.....anche e sopratutto x giustificare l'aumento di price.
Non pensavo cmq che JVC avrebbe fatto uscire un nuovo modello visto la crisi globale...bravi :)

Immaginavo .... stardi .... il 550 in pratica è un RS20 con più lumens ma SENZA CMS ... :rolleyes: :D Bhe ... almeno .. NON hanno messo Fuori gioco l'RS20 ..... ;)

Sarà interessante, invece, scoprire se il 950 userà i 120Hz solo per la gestione dell'interpolazione o anche 2x60fps nella gestione del doppio frame per il 3D .... o che sia almeno compatibile con questa tecnica ... :cool: :confused: :p
Forza .. che aggiorno la Firma .... :D :eekk:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.