Nuovi JVC 2015

Da avsforum.com
"I've been informed by JVC they are not holding a Press Event at this year's CEDIA Expo. That might mean this year we will just see minor updates to the existing models, or JVC decided to same some money and skip the press event. However, it they were introducing a native 4K model, I would have thought they would have held a press event."

Da avsforum.com
"I've been informed by JVC they are not holding a Press Event at this year's CEDIA Expo. That might mean this year we will just see minor updates to the existing models, or JVC decided to same some money and skip the press event. However, it they were introducing a native 4K model, I would have thought they would ..........[CUT]

Notizia ufficiale??

Preferirei una matrice 4K...cosa dicono gli americani?!
voglio specificare la mia scelta... Nel senso che ad oggi preferirei avere un vpr lampless... Ma se dovessi comprarne uno nuovo, cosa che non devo assolutamente fare, lo prenderei sicuramente 4k ready... Ma comprare oggi un vpr 4k per me sono soldi buttati.... Nel senso che i prezzi sono ancora troppo elevati.... E non ci sono contenuti a quella risoluzione a disposizione.

Ultima modifica:
Anch'io preferirei i led o i lasers come novità. Il 4k sarà una gran bella cosa... quando ci saranno contenuti 4k. Meglio godersi subito i colori e la stabilità dei led che upscare i miei bluray ad una risoluzione non nativa.

Ultima modifica:
trovo questa discussione talmente unitile che se fossi un moderatore la bloccherei. Totò diceva : ci sono le cose certe e le supposte. Sapete dove mettete le supposte...:D

Be non esageriamo... Jvc ha comunque dalla sua il maggior contrasto nativo, ancora lontano dagli altri marchi... Logico che se si parla di nuovo alla stessa cifra direi che difficilmente si possa prendere un jvc 2k di fascia alta...

mi sa che sony quest' anno con il 300 farà un colpaccio... qui ci si gioca il fantastico contrasto di JVC contro l' altissima definizione di SONY...
sarà interessante vedere uno shoot-out tra i nuovi modelli... che speriamo con l' alba del nuovo giorno vengano svelati... :-)

Non lo so, trovo il prezzo del 300 un po' alto, chi spende 7000 euro per un proiettore ne può spendere 10000 per il modello "non castrato". C'è un buco nella gamma di Sony, non ci sono proiettori da 5000 euro...

Non lo so, trovo il prezzo del 300 un po' alto, chi spende 7000 euro per un proiettore ne può spendere 10000 per il modello "non castrato". C'è un buco nella gamma di Sony, non ci sono proiettori da 5000 euro...

Secondo me, dopo Natale, il prezzo del 300 sarà proprio quello ;)
Tanto dubito che qualcuno spenderà un euro per Sony finché non vedrà i nuovi JVC a Gennaio

Ultima modifica: