Nuovi JVC 2015

Nessuno si vuole sbilanciare quest'anno,neanche oltreoceano,e men che meno gli "amici" di merende francesi...o non ce' nulla di buono oppure sentiremo i fuochi artificiali! :D

[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
Si l'hanno presentato al CES quest'anno ma credo che non sia ancora maturo il progetto,mi accontenterei di un semplice 4K e solita fonte luminosa :D
Io invece preferirei finalmente un vpr lampless al 4k... Che al momento non saprei che farmene...[/FONT]

Propongo di aspettare le prime indiscrezioni prima di sporcare inutilmente la discussione arrivando a 100 post :-) sono certo che siate tutti d'accordo.

No :D
Il bello della discussione e' quella di tenere impegnate le menti fino all'annuncio della JVC,cercando di beccare i primi rumors in rete ;)

ahahaha va bene capo ^^. cmq non credo ci siano motivi per cui debbano saltare l'appuntamento. Uscirà qualche info anche se in ritardo.

Par me quest anno nada.. Vedremo ma il ritardo dei supporti 4k e la crisi generale mi fa sperare ben poco...

Meglio sono contentissimo del mio 46+radiance , se non ce niente di sconvolgente, credo che resterà a lungo nella mia sala...

A meno che non sputino fuori un bel sony 4k a 5-6000 con il contrasto nativo dei jvc ...:sbav::sbav:

Allora si che aprirei il borsellino...:D

Eh,io 3 anni fa' avevo pensato..ora mi piglio l'rs45 tanto lo tengo poco che poi arrivano i 4K a prezzi umani...non sono usciti neanche a prezzi stellari della JVC x ora! :D

Par me quest anno nada.. Vedremo ma il ritardo dei supporti 4k e la crisi generale mi fa sperare ben poco...

Meglio sono contentissimo del mio 46+radiance , se non ce niente di sconvolgente, credo che resterà a lungo nella mia sala...

A meno che non sputino fuori un bel sony 4k a 5-6000 con il contrasto nativo dei jvc ...:sbav::sbav:

Allora si ..........[CUT]

Magari ,che lo regalino .;)
Comunque ,quest'anno ,visto che la crisi peggiora,niente di nuovo sotto il sole,ma spero di sbagliarmi
Marco

Ragazzi siamo a settembre...dai su',forza e coraggio! :D
Quest'anno e' partito male...nessun rumor,la vedo nera...anzi nero profondo :P

l oscurità piu totale..!!!!nessun rumor..niente..!!!presumo che slitteranno all'anno prossimo e cambieranno strategia in attesa di qualcosa di piu preciso sui formati di riproduzione di hdmi 2.0/2.2....teniamoci i nostri full-hd..!!!:cry: