Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece preferirei finalmente un vpr lampless al 4k... Che al momento non saprei che farmene...[/FONT]Si l'hanno presentato al CES quest'anno ma credo che non sia ancora maturo il progetto,mi accontenterei di un semplice 4K e solita fonte luminosa![]()
Par me quest anno nada.. Vedremo ma il ritardo dei supporti 4k e la crisi generale mi fa sperare ben poco...
Meglio sono contentissimo del mio 46+radiance , se non ce niente di sconvolgente, credo che resterà a lungo nella mia sala...
A meno che non sputino fuori un bel sony 4k a 5-6000 con il contrasto nativo dei jvc ...:sbav::sbav:
Allora si ..........[CUT]
Il mio rs45 rimarrà ancora un bel pò a farmi compagnia...Eh,io 3 anni fa' avevo pensato..ora mi piglio l'rs45 tanto lo tengo poco che poi arrivano i 4K a prezzi umani...non sono usciti neanche a prezzi stellari della JVC x ora!![]()
sicuro... E per un bel pezzo ancora...teniamoci i nostri full-hd..!!!