Nuovi JVC 2014

Per fare la cosa giusta dovresti prima di tutto ridurre la foto rispettando le dimensioni limite accettate dal Forum poi capovolgerla :rotfl::rotfl:
 
mi state convincendo...tanto 4k nativi abbordabili per i prox 2 anni non ne vedremo..quindi potrebbe essere cmq una spesa 'durevole' questo rs49...
 
E senza software 4K e per schermi fino a 3 metri un ottimo FullHd ancora per un paio d'anni permette di spendere 1/5 rispetto all' "entry" 4K Sony 500:D...un pochino in più se vogliamo aggiungere un processore esterno o una 3Dlut box (eecolor) che permette di avere un CMS tarato con i ***** con cubi di 21X21X21 punti (o anche 65X65X65 che fa 274625 punti...)
 
Dopo Tognazzi abbiamo visto Peppa Pig...certo l'icarnato era un pò troppo rosino...:D

Ripeto, il VPR (sxrd) era calibrato, in lampada bassa e con iris fisso chiuso oltre la metà....come dati di targa è praticamente sovrapponibile ad un rs 49 (contrasto nativo un pò più basso...)
 
Ripeto, il VPR (sxrd) era calibrato, in lampada bassa e con iris fisso chiuso oltre la metà....come dati di targa è praticamente sovrapponibile ad un rs 49 (contrasto nativo un pò più basso...)
Non credo proprio:
http://www.cine4home.de/
axxj.jpg

http://www.cine4home.de/tests/projektoren/MitsubishiHC9000/HC9000Test.htm
ujbd.jpg
 
Ultima modifica:
Nativ


Max


Auf


1300


970


23000:1

Siamo lì........certo 31000 è molto più di 23000 in termini assoluti, ma in un living poi la differenza non è così eclatante perchè si parte comunque da un buon livello di contrasto nativo che non è quello di un LCD o DLP....
 
Per quanto riguarda l'ansi contrast il DLP è davanti a tutti se poi parliamo di contrasto nativo ON/OFF allora qui la fa da padrona JVC non c'è storia, convincersi del contrario sarebbe soltanto voler nascondere la testa nella sabbia.
 
Ultima modifica:
No no, lo so bene...infatti sto perorando la causa JVC proprio dicendo che il contrasto nativo è molto importante e i JVC sono i migliori nel campo...dico che se un SXRD con 23000 di contrasto può già fare molto bene anche in un living, con parziale illuminazione, allora a maggior ragione un dila da 31000 può far meglio, pur non potendo entrambi esprimersi al massimo come in una batcave!
 
Sono un po' sconvolto da questi dati, possibile che la Mitsu con le matrici Sony riesca a fare questo contrasto nativo e la stessa Sony no? Chissa' a cosa hanno rinunciato per ottenerlo.
 
Che io sappia un'ottica di (ottima)qualità può preservare il contrasto nativo al meglio.
L'ottica del mitubishi include anche un elemento (se ricordo bene si chiama ED) per evitare al massimo le dispersioni nel passaggio da un elemento all'altro dell'ottica stessa, che sempre nel mitsu dovrebbe essere in vetro.
Qualcun'altro potrà essere più preciso.
 
Mah, più che rinunciato forse hanno ottimizzato al meglio...luminosità c'è, dettaglio anche, velocità matrici pure, spazio intrapixel davvero ridotto...in più con il filtro cinema (tipo xenon dei JVC) si hanno dei bei colori

Come contrasto nativo ripeto JVC sono comunque un gradino sopra
 
Chissa' a cosa hanno rinunciato per ottenerlo.

Eh, hanno rinunciato a venderlo....:D

Ma dico io: hai tra le mani un proiettore che ha un rapporto qualita' prezzo mica da ridere e cosa fai?
Abbandoni il settore della videoproiezione home...

Certi dirigenti dalla finestra dovrebbero uscire....:rolleyes:

Saluti gil
 
Ho visto sul mercatino, un RS60 secondo voi rispetto ai nuovi jvc 2014, c'e tanta differenza, a parte ovviamente e-shift.
La luminosità mi sembra uguale se non erro.
Chiendo sempre a voi cari Jvcisti!!!
 
Be' e' la prima serie JVC in 3D,quindi di 3 generazioni fa'...di acqua sotto i ponti ne e' passata molta...io personalmente andrai di X500/rs49 migliore in tutto tranne che per la profondità' del nero ;)
 
io andrei di rs46...e con i soldi risparmiati se proprio te la senti di fare un bel botto aggiungerei l'ARCA. E vai alla grande. Altrimenti se trovi degli usati della serie 2013 a buoni prezzi, ma dubito. Ho una domanda per Steven: hai mai visto personalmente il 49 in azione?
 
Si un bel botto nel solo che gli esplode in mano :D
Molto meglio un Oppo che e' superiore a livello audio,collegato ad un Radiance che e' superiore a livello video...altro che ARCA,collegato sono d'accordo ad un rs45/rs46 per limitare le spese...anche se sali di molto rispetto ad un rs49 liscio,se vuoi risparmiare ancora vai di rs48 che e' della generazione passata ;)
 
Top