Cetto_La_Qualunque
New member
Può darsi che in jvc accorgendosi che l' eshift2 creava ringing/haloing hanno cercato di rimediare creando però un bel pastrocchio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il problema della demo in Videosell con Emidio è stata la decisione di settare l'iris dinamico in modalità Auto 1 (spero di ricordare correttamente le voci di menu), ottenendo un nero profondissimo (vedi classico screenshot in Oblivion con M. Freeman) ma francamente fuori registro in termini di dettaglio sulle scene scure ed estremamente penalizzante nei repentini cambi scuro/chiaro in cui tutti hanno correttamente rilevato il fenomeno del white crush. Nella prova successivamente effettuata, l'iris dinamico è stato più ragionevolmente impostato in Auto 2 garantendo un migliore equilibrio tonale, un contrasto comunque di riferimento e nessun problema visibile nei passaggi che avrebbero messo in crisi il vpr con la precedente impostazioneNon mi pare vi siate espressi molto a proposito dell' iris dinamico: vi è piaciuto ? A me è parso un pò lento...
Sì certo, era il confronto da Videosell tra il sony vw500 e il jvc x500.Se parli per il 49 ok
è tanto tempo che non scrivo più ma vedo con piacere che vi ricordate ancora di me
un saluto a tutti gli amici del forum!
se fosse confermato il possibile x300 sarebbe davvero interessantissimo per chi aimè non ha un budget tale da arrivare ai modelli superiori.
diciamo che in teoria dovrebbe risolvere tutti i punti deboli del modello precedente..........[CUT]
non penso, perchè le foto provengono a loro volta da un sito giapponese, magari Paolino è arrivato sino alla terra del Sol LevanteMa Paolino64 lavora anche per Cinetson ?![]()
esatto!Agli shootout i jvc non si vedevano così bene (forse perché nelle foto ci sono tutti i settings mpc a 0 ?)
Mpc a 0 o no, dovrebbe pur significare qualcosa il doppio di contrasto del 700 rispetto al 500, per restituire un'immagine migliore...almeno credo