c'è qualcuno di quelli che ha partecipato alla presentazione che ha visto o possiede un 48? Lo chiedo per sapere se avete notato differenze tra l'e-shift3 e il 2 del 48. Sono curioso su questo punto...Per inciso io il 49 l'ho visto già e quindi la mia idea chiara e senza appello me la sono fatta già...
Io

Il nero del 49 attivando l'iris dinamico è spettacolare! Non so se lo userei però... Sarebbe da provare ma cmq attivo o non attivo la differenza col Sony 500 era imbarazzante! Mi riferisco in particolare sulla scena 9 di Oblivion. Riguardo a l'eshift 3 io ieri nel 49 l'ho trovato troppo contrastato. Non so com'erano impostati i parametri ma sicuramente tropo contrasto. Mi sarebbe piaciuto vedere meglio con qualche scena di after hert come si comportava il CMD rispetto alla serie precedente

Per il resto personalmente grosse differenze non ne ho notate rispetto al 48. È da qualche mese che ho il 48 e da videosell ieri ci sono andato, oltre la curiosità di vedere il Sony 500, proprio per vedere se era meglio aspettassi l'uscita del 49/x500 prima di acquistare il 48 ma il mio dubbio ieri è stato risolto, sopratutto dopo essere tornato a casa e aver rivisto le stesse scene.
Secondo me però la distanza di proiezione (5,5-6 metri?) e lo schermo da 4 metri per il povero JVC era troppo!
Io ho un aedo plano curvo (grazie gil

) da 3m e sicuramente anche con un 49/x500 non bisogna andare oltre!
Cosa invece che, al Sony 500, non fa un baffo.
Bella macchina il Sony, davvero!