Nuovi JVC 2014

Ho più' di qualche dubbio gil che siano disponibili in 3 giorni visto che da Marcello non ci sara' nemmeno il preserie(ma per un discorso che non vogliono presentarlo con firmware non definitivo) ;)

Proprio così!

@ new77 ciao mitico Ale! Mi trovo benissimo, un gran bel VPR. Rispetto all'Epson 3800 che avevo prima è un altro pianeta! Mia mogli: sei contento di questo proiettore? Sembra si veda meglio di quello di prima... Se n'è accorta anche lei che di solito basta vedere e sentire qualcosa :D Immagina la mia faccia...
Per ora va bene così ma appena posso un bel radiance, poi ti stresserò i maroni :D

Beninteso che l'ambiente non dev'essere stato il massimo per le sue pareti chiare, cosa ne pensi di qs jvc?

Saluti gil

Ambiente inaccettabile per una demo. Macchine a sprazzi eccelse, a tratti manco agganciavano il segnale. Potenziale altissimo a mio avviso, ma non era tempo e luogo.

Ambiente inaccettabile per una demo. Macchine a sprazzi eccelse, a tratti manco agganciavano il segnale. Potenziale altissimo a mio avviso, ma non era tempo e luogo.

Vista la foto dell'ambiente nell'annuncio dell'evento mi sono domandato quale senso avesse l'iniziativa... una demo di un marchio che fa del livello del nero uno dei suoi punti di forza su uno schermo a una spanna dal soffitto... bianco!... in una stanza tutta bianca!...?
tanto valeva fare la demo solo per persone cieche visto che il "famoso" CR in quelle condizioni certamente non era apprezzabile... boh

Cari tutti, scusate una cosa...ma sul sito del Berti accanto ai nuovi proiettori jvc 2014 si legge 'e-shift2' sia per il 49 che per gli altri. Leggo male, o è proprio così? Mi pare strano che il Berti si possa essere sbagliato nel 'presentare' i nuovi modelli. Ma l'indicazione 'e-shift2' e non 3 compare su tutti i modelli nuovi. Che ne pensate?

...e invece io penso che non abbia sbagliato...non è da lui...né come 'tecnico' né come 'commerciante'...resto nel dubbio...almeno fino alla demo 'seria' di gennaio a perugia