• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

Eh gia'...:asd:

Guarda cosa ha combinato una semplice locandina....:D

L'avevo detto io che JVC vi avrebbe fregati tutti!!! :D

A parte gli scherzi su AVS Forum ho letto solo opinioni che, in quanto tali, equivalgono alle nostre. Dunque attendiamo questi altri cinque giorni :)

Alfredo

Ultima modifica:
Si infatti...e poi una macchina con prezzo simile al Sony,JVC non la mettera' mai in commercio...loro sono abituati max a vendere macchine da 10kg :D

Mica mi lasci solo, eh?!?! :D

No no figurati! Mal comune mezzo gaudio!!! :D

Purtroppo Se il jvc si dimostrerà meglio del sony500 avrò un problema di logistica in quanto ha le prese tutte dietro e a menochè non avrà un zoom maggiore del sony non potrà essere installato sotto sotto la parete. Per questo dovrò cambiare dimensione dello schermo rimpicciolendolo da quanto avrei voluto. Infatti con i lcambio proiettore vorrei upgradare anche la mia saletta in posizione 2.0 con schermo a cornice e altre cosucce :D

Ultima modifica:
Addirittura sei tanto convinto che sarà migliore del sony500?? Certo se jvc fa uscire un top top di gamma come il sony1000 sto fresco con il prezzo per carità!!! Stiamo sempre parlando nel caso in cui jvc se ne esca con un 4k reale a non più di 10k altrimenti sono cifre assurde per me.

Per la parete non è che la devo spaccare ma con lo zoom dei jvc non riuscirei da 4m meno il corpo del vpr a riempire uno schermo di 2.80 in 21:9 come potrei fare con il sony, quindi sarei costretto a diminuire le dimensioni. :)

Alla faccia della crisi :D
Cmq e' chiaro che se uscira' un Top di gamma JVC a 4K reali,la situazione si ribaltera' e di Sony vw500 ne venderanno sicuramente meno,visto la qualita' generale e sopratutto di contrasto del JVC...io sono contento per voi se esce veramente ;)
L'autocalibrazione ovviamente ci sara' cetto,visto che ce' pure nei mid-level :)

Il problema sarà vedere se il suo top di gamma si avvicinerà come prezzo al sony1000 o al consueto top di gamma jvc sui 10k....

No be',il top di gamma sara' in stretta concorrenza con il Sony vw500 se uscira'...come gia' detto JVC mai e' uscita con prodotti superiori ai 10kili ;)
Certo gaara che passare da un M...... rs45 direttamente ad un Top di gamma JVC/Sony e' un bel passo eh :P

?..quindi sarei costretto a diminuire le dimensioni.

Intendevo spaccare la parete e mettere il vpr in un'altra stanza cosi' hai nuovamente la distanza di proiezione della saletta attuale :asd:

Ovviamente scherzo....

@steven:

Buttati anche tu sul 4k e lascia perdere l'optoma con il suo "giro dell'oca"....:D

Concordo!!!!
E se no si sta sempre a sgobbare (io pure sette giorni su sette :mad:)!!!!!
Qs anno manco le ferie mi sono fatto (solo io, invece i miei famigliari ci sono andati)....