• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

Ragazzi ragazzi non diamo per acontato che le matrici non siano piu' veloci....
Non e' ancora uscito il comunicato ufficiale jvc....
Se le matrici sono state riprogettate e offrono il supporto nativo al segnale 4k, vuoi che non siano anche piu' veloci???

Saluti gil

Bene
Resto che Il mio RS56 (cosi' sara' contenta la mia meta',e il mio sempre piu' scarno portafolio)
Non mi sembra che quest'anno JVC possa contrastare Sony
Sono d'accordo :Il 500 Sony ha piu' che una marcia ,rispetto ai nuovi Jvc
Non bisogna difenfere un marchio,ma la qualita' di un prodotto :D
Marco

No beh, giusto per precisazione sono a 3/4 dal sony 500 ;), ma proprio perche' a me piace la videoproiezione in generale, dico solo "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...:p

Tutto qui

Saluti gil

Secondo me, mai come quest'anno ci vorrebbe cautela. Il 4k è una macchina di categoria superiore, senza discussioni e chi, a parità di prezzo, si prende un 2k anziché un 4k è semplicemente da "No Comment". Detto questo devo altresì ammettere che se avessi un vpr 4k in casa e nemmeno 1 film 4k da vedere sclererei non poco conoscendomi.

Ma infatti i vpr jvc a cui ci si puo' riferire non e' il top di gamma ma i due subito prima (che costano ben meno) e ancor di piu' nel futuro rs49....

Saluti gil

Io sempre detto che se volete avere un ottimo VPR JVC spendendo il giusto ed aspettando il vero JVC 4K,meglio andare di X500/rs49 e risparmiare cosi' anche un bel po' di dindini...altrimenti si va' diretti al 4K del Sony vw500 se si ha la "fregola" e chi si e' visto si e' visto :P

NO cetto il 57 viene ben meno....sui 6900 euro mi pare....quindi 3 cucuzze di differenza....mica bruscolini...anche perche' lo street del 500 sta proprio sui 9900 euro...

Saluti gil

No gil ,9900 e' il prezzo di listino...qualcosina i venditori ti faranno di meno sai ;)
Non e' conveniente gil per te il 57,perche' a quel punto meglio aggiungere un po' di piu' e prendere il Sony,altrimenti vai di X500/rs49 ;)

Ma scusa 9900 e' il prezzo dell'rs67 non dell'rs57...se invece ti riferisci al sony 500, sulla preview di Emidio dice testualmente che lo street price del sony e' 9900 euro (quindi il listino e' superiore)...

E comunque c'e' sempre da valutare la questione del nuovo hdcp sul sony....

Saluti gil

Ultima modifica:
Eh eh caro steven devi cambiare "pusher"...:D

Qui un estratto dall'articolo di Emidio:

In chiusura è doverosa prima di tutto una considerazione sul prezzo. Il VW1000 ha un prezzo di listino di 15.800 Euro + IVA (19.118 Euro IVA inclusa) mentre il nuovo VW500 avrà un prezzo di 8.250 Euro + IVA (9.982,5 Euro IVA inclusa). Se però consideriamo lo street-price, il VW1000 ha un prezzo di circa 17.000 Euro, quindi con uno sconto di pochissimo superiore al 10%.

Questo prezzo è disponibile solo presso i negozi specializzati. On-line il VW1000 ha un prezzo molto più elevato. che può arrivare fino a superare ampiamente i 20.000 Euro. Lo street-price del VW500 sarà di 9.900 Euro, non uno di meno. In altre parole, il nuovo VW500 costerà circa il 40% in meno rispetto al VW1000 e non proprio la metà.

Saluti gil