onsla.. ti parlo con tutta la simpatia e la immensa stima che ho per te

ma mi spieghi perchè sei sempre contrario a tutti i nostri tipi di paragoni e discussioni molto sognanti e teoriche su vpr processori video schermi lettori ecc?
ripeto che sno della idea che sia insensato parlare del solo vpr.. io non mi siedo a guardare il vpr, io guardo il risultato finale a schermo.. e quello mi interessa!!
es. la definizione non mi interessa se me la da il proiettore (leggi r.c.) o il processore video purchè a scermo ci sia!
non avrei mai comprato un 46 se non avessi preso poi anche un radiance, mentre il sony 50 lo avrei comprato stand alone...
sono solo esempi per spiegare che imho si debba valutare il risultato finale
lo so che siamo un pò maniaci esagerati e sulle nuvole e in più ragioniamo al di là degli euro necessari a volte.. ma siamo appassionati e ci piace parlare anche di soluzioni magari difficilmente acquistabili dal portafoglio di tutti...
in un 3d che si chiama nuovi jvc 2013 mi sembra quanto mento i.t. e lecito confrontare serie vecchia e serie nuova jvc e magari i competitor di riferimento.
essendo poi dei fake 4k mi sembra molto sensato confrontarli con un real 4k..
detto questo, se stai parlando in veste di mod la smettiamo subito

se parli da appassionato non capisco questa tua avversione contro le nostre fantasticherie