Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non mi trovassi in un momento critico sarebbe già entrato a far parte della mia catena. [CUT]
Filmarolo, hai provato il vpr col 790?
Se si, come l'hai settato? Se usi l'alta definizione l'immagine resta sempre naturale?
Adesso vado a letto che é tardi comunque non vedere il pixel nemmeno col naso attaccato allo schermo fa il suo effetto.
L'immagine é molto compatta, sulla nitidezza ci puoi giocare a piacimento in base a gusti, materiale ecc...
Quello che balza all'occhio é proprio lo stile fotografico dell'immagine, per nulla digitale, assolutamente, e poi nonos..........[CUT]
e soprattutto la mod xenon continua ad aver dei colori eccellenti....
Non mi sono addentrato di più nelle richieste perchè non ci potevo arrivare e anche perchè 3000 e..........[CUT]
Volevo spezzare una lancia a favore di jvc, in tutta obiettività, unito al trattamento e servizio prestato da Simone di HCS.[CUT]