Allora lupoal, l'ho gia detto , la scelta e' data da l'occhio abituato al jvc, dove in certe scene va meglio, c'e poco da dire ma cmq ammetto che adesso che ho avuto il sony qualche giorno e l'ho potuto sicuramente testare piu di quanto di faccia in un S.O. posso affermare che ha molti pregi anhe lui , anzi l'unico suo difetto e di non andare nel nero come jvc. Per il discorso cinemalike, forse Il jvc con il suo contrasto nativo e la sua definizione cmq buona ma non eccelsa rende bene l'effetto pellicola. Il sony e' sicuramente piu' problematico e digitale con materiale non buono dove motra piu imperfezioni ma anche perche' e' piu dettagliato.. Su film invece ottimi il dettaglio schizza alle stelle con RC e le immagini sembrano talmente perfette che quasi ti spiazzano.
Ripeto se non si e' dei fissati del nero e non si ha intenzione di prendere costosi processori esterni il sony e' da preferire senza se e senza ma.
Hunter : lo so che a te piace molto il darbee ma io non riesco a farmelo piacere mucio per il momento... E poi per me le cose veramente toste per me sono le cose che si vedono subito , mica quelle che devo andare a cercare con il fermo immagine e il lanternino e poi e poi..
In confonto il RC di sony e' dio fatto in terra!!! Quello si che si vede lontano un chilometro
Josephand: x certe cose un po' si lo ammetto, ma la stessa cosa la provavo con il sony quando vedevo certe scene sapevo che con il jvc andava meglio... La mia "semplice " considerazione e' stata che con il jvc in futuro collegandogli un proc esterno(chi ha detto radiance)

le prestazioni potranno sempre aumentare sia come dettaglio che soprattutto come taratura, mentre nel sony il suo nero e contrasto nativo e' quello e te lo tieni(ripeto cmq molto buono sicuramente meglio di qualunque lcd o dlp) quindi se non si e' talebani dl nero e contrasto sicuramente con il sony si porta a casa un Signor vpr

, se invece quelle differenze nelle scene scure dove il jvc spacca sono troppo importanti la sceata del jvc e' obbligata perche ancora su questo aspetto e' 2 spanne avanti c'e' poco da fare
Cmq ormai la decisione e' stata fatta.. Spero giusta.