Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma a cosa credi serva un iPod?joe walsh ha detto:sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer?
rgart ha detto:inoltre se per l'ordine li chiami uno sconticino o un regalo lo riesci sempre ad avere
joe walsh ha detto:sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer?
Questo non credo.joe walsh ha detto:avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod?
joe walsh ha detto:avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod? (naturalmente a computer acceso).
joe walsh ha detto:OK!
grazie per le risposte.
Ma certamente:joe walsh ha detto:o Jobs ha pensato anche a questo?!
joe walsh ha detto:essendo appunto touch screen, non vorrei che, come succede con gli schermi dei telefonini, si riempisse di impronte digitalile quali non sono proprio bellissime da vedersi.
o Jobs ha pensato anche a questo?!