• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi iPod Touch ed iPod Nano.

rgart ha detto:
inoltre se per l'ordine li chiami uno sconticino o un regalo lo riesci sempre ad avere

cavolo! buono a sapersi! io ho comprato un po' di roba sullo store apple online ma non avevo mai pensato di chiamare al call center...

effettivamente anche con Dell funziona così... quando chiamo riesco sempre ad ottenere qlks in +... non capisco come non mi sia mai venuto in mente di acquistare telefonicamente anche con apple (forse xkè mi ha sempre dato l'idea di maggiore rigidità nell'applicare il prezzo fisso!)

la prox volta proverò! grz ;)

joe walsh ha detto:
sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer?

immagino proprio di si! Steve ieri ha pubblicizzato in modo maniacale la possibilità di effettuare acquisti direttamente dall'ipod touch (tramite iTunes Wifi Store) e poi una volta arrivati a casa sincronizzare gli acquisti anche sul pc/mac

mi spiego meglio!
avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod? (naturalmente a computer acceso).

ciao

joe walsh ha detto:
OK!
grazie per le risposte.

se ti può interessare, io AirTunes l'ho comprata sulla baia direttamente dagli states e l'ho pagata intorno alle 40 euro spedizione compresa (potere dell'euro forte rispetto al dollaro :D)
inoltre ti permette di collegare una stampante in wireless ;)

se ti interessa ti dò il link del venditore in PM

andando un po' OT tra l'altro, se hai una xbox360 puoi utilizzarla per farla collegare in wireless e sincronizzarsi direttamente al tuo itunes (pc o mac) scaricando tutte le tue playlist come se fosse un mediacenter in pratica...
e così ti vedi pure i filmati
uno dei tanti ottimi pgm che funge a tale scopo è Connect360 e puoi pure giocare mentre ascolti la musica!
a questo punto penso lo adatteranno anche per collegarsi all'ipod touch e addio appletv :)

Quale hai preso?

La scritta non è serigrafata ma incisa al laser.

Questo può diventare un limite se lo rivende.
Io, ad esempio, sul mio 3G gli ho fatto incidire una frase a mo' di antifurto e con la mia mail per chi lo trovasse in caso di smarrimento. Rierimenti molto personali che se lo rivendessi non servirebbero al nuovo prorpietario.

Col senno del poi, oggi starei molto più sul generico.

Ciao.

Ho preso quello da 8 Giga, sul fatto del rivenderlo non è da prendere in considerazione, in qunato è un regalo per la mia fidansee futura moglie a Settembre...

Mi hanno dato come consegna il 2/3 ottobre, stimao a vedere.

ma il nano o il touch? immagino quest'ultimo....!

Io sul mio ex nano (l'ho regalato a mio fratello dopo che gli hanno ciuffato lo shuffle :rolleyes: ) ho fatto scrivere:

Chi si accontenta gode
Così Così... (Liga)​

Ora devo pensare a qualcosa x il nuovo... anche se i siti dove fanno l'incisione personalizzata mi attirano molto guardate qui....

1174056598_simone_ipodnano1.jpg

non sapevo dell'esistenza di questi siti di incisioni ipod.
ma costano molto?

forse quello della foto però è un pò ... tamarro!

ciao

Credo che qualunque incisore possa fare un lavoro come quello.
Orologiai, gioiellieri, orafi, argentieri, negozi di targhe e coppe, ecc… fanno incisioni.

Però attenzione, un conto è un incisione a mano, di solito a pietra, ed un conto è fatta a laser.
Nel primo caso lo strato inciso è molto più profondo e se non è fatta a regola d'arte rischia di indebolire lo chassis.

Nel caso si voglia fare l'icisione in un secondo tempo meglio accertarsi che sia sempre al laser.

Ciao.

ciao,
per quanto riguarda l'ipod touch ho un dubbio!:confused:
essendo appunto touch screen, non vorrei che, come succede con gli schermi dei telefonini, si riempisse di impronte digitali :mad: le quali non sono proprio bellissime da vedersi.
o Jobs ha pensato anche a questo?!

joe walsh ha detto:
essendo appunto touch screen, non vorrei che, come succede con gli schermi dei telefonini, si riempisse di impronte digitali :mad: le quali non sono proprio bellissime da vedersi.
o Jobs ha pensato anche a questo?!

se non sbaglio, non ne sono tanto sicuro, il display dovrebbe essere in vetro come gli orologi,xcui si forma una ditata, lo strisci sulla maglietta e torna nuovo... credo di aver letto così su qualche blog che ha recensito l'iphone,e il touch dovrebbe mantenerne le qualità...

Il sito da cui ho tratto la foto le fa al laser le incisioni,anche su powerbook o i nuovi macbook pro! il prezzo non so,ma non dovrebbe essere elevato,sui 10-20 euro...

Ultima modifica: