• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi integrati Yamaha a-s301/a-s501

cody69

New member
Ho visto che sono stati messi in commercio quello che penso siano aggiornamenti dei famosi integrati Yamaha.
Qualcuno sa in cosa si differenziano con i precedenti?
Nello specifico attualmente con lo stesso prezzo si può acquistare l'a-s500 o l'a-s301, qual'è il più performante?

ricordo che il 500 è uscito dopo il 700 ed è migliore di quest'ultimo ,i nuovi mi sembra abbiano l'ingresso digitale in piu .io per sicurezza rimarrei sul 500

Scusate l'ignoranza, ma avere un ingresso digitale significa avere un DAC interno? Perché non mi pare ce lo abbia.

Rettifico, sembra siano provvisti di DAC. Quindi la differenza sembra essere solo questa... Attendiamo Tony NL che ci illumini...

Comunque c'è qualcosa di strano perché dal sito Yama Italia parlano solo di ingressi digitali, mentre su quello Japponese parla chiaramente di DAC 192/24...