orsobalosso
New member
Nel tuo caso molto probabilmente alcuni canali che erano free durante la tua scansione, magari a fini pubblicitari, ma dopo funzionano criptati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A scusa, non avevo letto forse altri post. Ho, a me al massimo dieci secondi e poi torna il segnale. Proverò a vedere la marcaCiao, grazie per la risposta maio parlo di minuti... e per questo che ti chiedevo la marca della CAM...
Ciao, grazie per la risposta maio parlo di minuti... e per questo che ti chiedevo la marca della CAM...
Ma non è per il 55" il I0228?
qualcuno ha problemi con l'ultra smooth motion?
già dal minimo nelle scene veloci crea degli artefatti secondo me in alcuni momenti.
Disabilitandolo però le immagini sono più scattose.
Anche le notizie che scorrono sotto Skytg24 vanno a scatti.
Ma non è per il 55" il I0228?
Gabriyzf ma tu nella tua calibrazione hai selezionato panel B1 o B2 dal menù segreto? Originale sarebbe il b1?
Originale è b1 e b1 ho selezionato
Sono usciti i 2 nuovi canali della NASA su Eutelsat (il satellite dove ci sta sky e Tivùsat) al canale 1231(HD) è 1232(UHD) di Tivùsat
Con quello HD tutto ok, con l'altro in UHD mi si resetta la tv di continuo. Parte, si vede un secondo di video e poi un reset dietro l'altro! Ho dovuto staccare il cavo perché era impossibile "riprenderla&quo..........[CUT]
Si, non avevo letto il tuo post, stamane ho visto che era uscita NASA tv e ho fatto paro paro la tua esperienza... staccato il cavo per uscirne.
Probabilmente hanno un bit rate troppo alto o qualche parametro che il tv non digerisce, però che rabbia!
Io possiedo il tv Hisense H55M5500,anche io stesso problema col Nasa Tv UHD ho dovuto staccare il cavo.mettendo invece su quello Hd si vede ma poi non riesco più a cambiare canale,ho dovuto staccare il modulo CAM.