Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io aspetto maurosio per il verdetto del nuovo firmware ��
Giusto per informarvi ho appena installato il nuovo firmware inglese fatto il reset di fabbrica problema audio a parte (altissimo gia 4) c'è il solito problema dei rossi, avranno anche messo netflix in hdr ma sinceramente non ne vale la pena. Me ne torno subito al mio tanto amato firmware del sud africa.
Per me sul 65" e inutilizzabile, il problema dei rossi sballati vince su qualsiasi nuovita che possono aver introdotto con questo firmware, sono tornato immediatamente a quello del sud Africa che di default ha già dei settings praticamente perfetti
credi sia la stessa di spagna e uk o sia diversa?
incredibile...lo avete gia provato??? penso sia esattamente lo stesso file alla fine
io per adesso sto bene con il FW del SA e fino a quando non avrò la certezza che quello UK/ES/IT sia meglio non mi muovo. Ho fatto troppi test e Hisense mi ha stressato
Tra un mese, quando torno, magari provo...
PS: anche io non capisco il senso di dover installare prima un FW (UK) che inizia con I e che quindi dovrebbe essere un 2018 per poi pas..........[CUT]
Ma un link diretto alla 1229 per il 65" c'è?
riporto i primi settings che arrivano per h1230 da avforum
standard picture
50
43
44
45
TINT 0
SHARPNESS 5
AC Off
CT Standard
USM Off
LD On
NR Off
COLOUR TUNER, Yellow -2/0/0
WHITE BALANCE, 2pt. BT709
0, 0, 0, 2, 0, 1
eccolo .....................anche io sono ripassato h0524cmq il local dimming non funziona sull h1230...anche guardando scene molto scure non si vedono differenze switchando on e off....
Non so se tornare all h524 sinceramente...il rosso e´ sicuramente meglio su h1230 ma globabelmente inizio a pensarla come okkaido e che il resto sia peggiorato forse...hdr su netflix fa schifo, non mi venite a dire che..........[CUT]
Con i Setting di fabbrica il FW SA è già ottimo, con quello appena installato probabilmente per avere lo stesso risultato bisognerà intervenire con Setting, spero che qualcuno ci lavori su magari con una sonda per estrarre il meglio da questo nuovo FW
grazie mille...io aspetto ancora 2 3 giorni prima di decidere...va rinominato? vedo che e' gia pkg ma non e' il nome standard dell update...o sbaglio?
questi sono i settingspresi da un forum tedescoper il 65 pollici
SDR - Modalità immagine - Standard .... quindi puoi confrontare meglio con KINO di fabbrica.
Luminosità 51
Contrasto 51 Saturaz..........[CUT]
credo che abbiamo installato lo stesso fw postato da alessio (o sbaglio) ...come e' possibile che a te funzioni e a me no? tra l'altro anche in avforum non funziona a nessuno