Si decisamente questo nuovo inglese ha i soliti rossi sballati è un bug sull'audio che già a 5 è altissimoCiao quindi sei tornato al vecchio fw?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si decisamente questo nuovo inglese ha i soliti rossi sballati è un bug sull'audio che già a 5 è altissimoCiao quindi sei tornato al vecchio fw?
Riporto la mia esperienza sul firmware h1230 che ho installato direttamente da pendrive. Prima avevo la versione h524. Appena ho installato il nuovo e fatto il reset ho subito notato un peggioramento della qualità globale. A me del bt709 non me ne frega nulla e quindi mantengo tutto in bt2020. Lo sto tenendo ancora per valutare eventuali migliorie..........[CUT]
Riporto la mia esperienza sul firmware h1230 che ho installato direttamente da pendrive. Prima avevo la versione h524. Appena ho installato il nuovo e fatto il reset ho subito notato un peggioramento della qualità globale. A me del bt709 non me ne frega nulla e quindi mantengo tutto in bt2020. Lo sto tenendo ancora per valutare eventuali migliorie..........[CUT]
a parte l immagine per la quale aspettiamo di trovare i settings ideali...intanto come state settando l audio? Total volume e surround li attivate?
ma quale hai installato ? quello con ota o manualmente lo spagnolo...a me invece sembre nettamente migliorato...sinceramente pero se leggi cosa avevo scritto prima lo criticavo anche io...ho rifatto la procedura e tutto si é´messo a posto...(ps hai cmq il link del 524?)
Hisense Italia ha risposto alla mia mail inviandoci il 1229 per il mio 65'.
Il 17/01 peccato che sono riuscito ad aggiornare ho fatto vari tentativi:Dopo quanto ti hanno risposto? Io aspetto di ricevere via Email il 1230 per il 55'
Il 17/01 peccato che sono riuscito ad aggiornare ho fatto vari tentativi:
formattata una chiaveusb a fat32
salvato il file scaricato sulla chiavetta
inserita alla presa usb del televistore
da televisore spento ho tenuto premuto il bottone avvio da telecomando per diversi secondi
il televisore si acceso regolarmente
2° prova
ho aperto il file invi..........[CUT]
Dopo quanto ti hanno risposto? Io aspetto di ricevere via Email il 1230 per il 55'
Hisense Italia ha risposto alla mia mail inviandoci il 1229 per il mio 65'.
Ecco il FW per il 65' il file mi è stato spedito da Hisense italia
https://drive.google.com/open?id=144oUndp7x4r44-_u7zFkk9nrqltW4sh6
scusa alessio non ho capito...quello che hai postato a pg 135 nn e' gia il 1230 per il 55?
Okkaido io ho installato manualmente il file due volte...la prima volta dopo il reset netflix non mi funzionava e allora ho rifatto la procedura ed e' tutto perfetto
Si ma è la versione inviata da Hisense Spagna.
Oggi ho ricevuto via email la versione Italiana H1230 per il 55M7000 da Hisense Italia, tra poco la posto qui