Nuovi Hisense 2016

Acquistato oggi l'Hisense H55M7000 a 649€ , a questo prezzo credo di aver fatto un buon acquisto.

Mi consigliate di aggiornare manualmente all'ultimo firmware? In questo momento monta la versione G0825 e non trova aggiornamenti. Inoltre non riesco a trovare l'impostazione "Hdmi potenziata", potreste indicarmi i passaggi per trovarla? Grazie!

EDIT: Ho provato in tutti i modi ad aggiornare manualmente ma senza risultati. Ho scompattato il firmware e l'ho caricato su due diverse pen drive FAT32 , inserite nella Usb 1 a TV spenta, ma quando tengo premuto il tasto rosso si accende normalmente.

Sbaglio qualcosa?

Ultima modifica:
scusate la domanda...avevo un vecchio account sul sito ma non ci entravo da parecchio e non riesco a recuperare la password quindi mi presento con il nuovo account

ho preso hisense h55m7000 a 660 euro ..credo un buon prezzo...ho un problema..
1)qualsiasi cosa tenti di sparare da smartphone o pc sulla tv via wifi non funziona...a parte youtube c..........[CUT]

1)devi prima attivare dal menu HOME (la casetta) ...anyview cast :)
2)si aggiorna il firmware da remoto, vai qua https://www.hisenseitalia.it/televisori/tv-hisense-serie-uhd-h65m7000/
3)se non la trovi nello store...no.

Acquistato oggi l'Hisense H55M7000 a 649€ , a questo prezzo credo di aver fatto un buon acquisto.

Mi consigliate di aggiornare manualmente all'ultimo firmware? In questo momento monta la versione G0825 e non trova aggiornamenti. Inoltre non riesco a trovare l'impostazione "Hdmi potenziata", potreste indicarmi i passaggi per trovarl..........[CUT]

se non aggiorni non troverai quella funzione inizio a temere...
e non so perchè non ti si aggiorni :(

Chi ha acquistato l'Hisense M7000 ha trovato il cavo dell'antenna incluso in confezione? Curiosità mia visto che da me non c'era

Ultima modifica:
Ragazzi ho bisogno ancora di voi. Qualche settimana fa avevo scritto che la tv ogni tanto presentava schermata nera durante la visione e pensavo che era un problema del digitale terrestre. Ma il problema si è presentato sia sul satellitare sia sul digitale terrestre e oggi per me 2 volte mentre stavo guardando dei film col box Android. Schermata nera giusto 2 secondi e poi ritorna. Chiamo l'assistenza? Nessuno ha riscontrato tale difetto?

Ragazzi ho bisogno ancora di voi. Qualche settimana fa avevo scritto che la tv ogni tanto presentava schermata nera durante la visione e pensavo che era un problema del digitale terrestre. Ma il problema si è presentato sia sul satellitare sia sul digitale terrestre e oggi per me 2 volte mentre stavo guardando dei film col box Android. Schermata ..........[CUT]
Fai un altra prova, l'elettricità statica a volte fa brutti scherzi se l'apparecchio resta in tensione, scollega tutto quanto dalla rete elettrica tv compresa ovviamente, scollega tutto quanto collegato alla tv, ricollega tv alla rete elettrica, resetta ad impostazioni di fabbrica, ricollega tutto con tv scollegata da rete elettrica e vedi un pochino, se si ripresenta assistenza alla prima schermata nera.
Per eliminare qualsiasi altro dubbio, disattiva pure il wifi prima del reset di fabbrica.

Fai un altra prova, l'elettricità statica a volte fa brutti scherzi se l'apparecchio resta in tensione, scollega tutto quanto dalla rete elettrica tv compresa ovviamente, scollega tutto quanto collegato alla tv, ricollega tv alla rete elettrica, resetta ad impostazioni di fabbrica, ricollega tutto con tv scollegata da rete elettrica e vedi un pochi..........[CUT]
Allora grazie per la risposta. Ti dirò. ... sono stato 10 giorno fuori di casa e la tv è stata spenta tutto questo tempo con ciabatta staccata mai in tensione. C'è collegato solo un box Android e un impianto 5.1 tramite hdmi. Per il resto non c'è altro epure oggi mente smanettavo cil box android ecco ka prima schermata nera e dopo qualche minuto ecco la seconda. Seguirò il tuo consiglio di staccare tutto e resettare la tv e poi ricollega tutto. Vediamo che succede. Grazie ancora.

Ultima modifica:
Allora grazie per la risposta. Ti dirò. ... sono stato 10 giorno fuori di casa e la tv è stata spenta tutto questo tempo con ciabatta staccata mai in tensione. C'è collegato solo un box Android e un impianto 5.1 tramite hdmi. Per il resto non c'è altro epure oggi mente smanettavo cil box android ecco ka prima schermata nera e dopo qualche minuto ec..........[CUT]

nessuna schermata nera, e ce l ho da natale