il supporto tecnico da me, dopo che ho segnalato il problemo del ROSSO, è uscito dopo due giorni. Ha visto la tv e ha fatto le foto e inviato segnalazione alla casa madre.
Ma ho letto parecchi problemi in merito...
Per il supporto HLG ... Io ho Sky e Netflix e i prodotti in HDR sono rarissimi. Al momento non potrei usarlo praticamente con nulla ...
Se ci deve essere una forzatura verso casa madre preferirei fosse verso un FW, per quanto riguarda i colori ed il BT709, D-E-F-I-N-I-T-I-V-O.
Prima la sostanza poi il resto...
IMHO ovviamente
Ma ho letto parecchi problemi in merito...
Per il supporto HLG ... Io ho Sky e Netflix e i prodotti in HDR sono rarissimi. Al momento non potrei usarlo praticamente con nulla ...
Se ci deve essere una forzatura verso casa madre preferirei fosse verso un FW, per quanto riguarda i colori ed il BT709, D-E-F-I-N-I-T-I-V-O.
Prima la sostanza poi il resto...
IMHO ovviamente
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