Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, ma sul forum inglese è pieno di tv rimandati indietro per quel problema, ma si sente anche a tv acceso e quando il pannello usa una retroilluminazione al massimo.
Sembra un problema legato ad un lotto datato novembre 2016, ma ripeto dovrebbe essere avvertibile durante il funzionamento.
Vedi se peggiora ed in caso tieni pronta la granzia.
se non erro anche il 65 è un "finto" 10 bit...
questa è la risposta ricevuta direttamente da Hisense UK da un forumer di avforum uk
The panel itself is a 10 bit one, however, the TCON board in this set can’t process 10 bit signal, which means the 10 bits are actually dithered 10 bits.
Hope it helps, thanks.
Regards,
Ma si sa qualcosa su un eventuale nuovo firmware che aggiorni ad hlg? Hisense è l'unica che non ha annunciato questo aggiornamento e credo che non aggiornerà.
Io vi faccio una proposta. .. perché non scriviamo in qualità di possessori una bella protesta contro hisense tutti insieme però. Una mossa congiunta che potremmo anche condividere con l'altro thread e cercare di coinvolgere anche il thread di avforums. Che ne pensate?ho provato a postare critiche sulla loro pagina facebook ma gli rimbalzano...
protesta per che cosa, scusa?!? Hai provato a vedere i problemi che hanno i possessori di sony? O addirittura quelli con l'Oled?
Qui abbiamo una tv pagata la metà di altre marche con più o meno la stessa resa. Con l'ultimo FW siamo qarrivati ad un ottimo livello, specialmente (e lo affermerò fino alla fine) in rapporto pagato per un 65".
I ..........[CUT][/QUOTE
quoto in toto
Condivido totalmente ciò che hai scritto.
Ultimo firmware ha dato un bel balzo in avanti
Maurosio forse non hai letto qual'era l'appunto che facevo io. Parlavo di un eventuale aggiornamento ad hlg che tutti i produttori hanno annunciato. Hisense non può tirarsi indietro in quanto grosso produttore. Io sono il primo a dire che questa tv per la cifra pagata non è malvagia anzi però non mi voglio accontentare di avere una ferrari che va col freno a mano tirato. Ma è chiaro dappertutto che il supporto hisense lascia molto a desiderare il che esula dalla qualità della tv in se e per se. Ho persino consigliato la tv ad un mio caro amico che la sta per comprare. Però e dico però il supporto tecnico fa decisamente pena. Mail evasive a richieste di supporto varie per incompetenza palese del personale che spesso non sa neanche di cosa parli. Su questo mi pare che scrivono molte persone sparse nei forum tipo questo e avforums. Vedi forum francese.protesta per che cosa, scusa?!? Hai provato a vedere i problemi che hanno i possessori di sony? O addirittura quelli con l'Oled?
Qui abbiamo una tv pagata la metà di altre marche con più o meno la stessa resa. Con l'ultimo FW siamo qarrivati ad un ottimo livello, specialmente (e lo affermerò fino alla fine) in rapporto pagato per un 65".
I ..........[CUT]