Sapete invece come attenuare il clouding presente negli angoli inferiori?
Massaggi circolari con panno in microfibra..se non funziona...beh non guardare gli angoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapete invece come attenuare il clouding presente negli angoli inferiori?
Ma davvero funziona sta cosa dei massaggi o è solo una leggenda metropolitana?Massaggi circolari con panno in microfibra..se non funziona...beh non guardare gli angoli
Massaggi circolari con panno in microfibra..se non funziona...beh non guardare gli angoli
Ma davvero funziona sta cosa dei massaggi o è solo una leggenda metropolitana?
Massaggiare il pannello non serve a niente, lascia perdere. Un tempo bastava smontare la cornice della tv e allentare leggermente le viti che reggevano il pannello, quello funzionava. Ma oggi con queste nuove tv e le loro cornici sempre più sottili smontando qualcosa si rischia di far danni e basta.
Massaggiare il pannello non serve a niente, lascia perdere. Un tempo bastava smontare la cornice della tv e allentare leggermente le viti che reggevano il pannello, quello funzionava. Ma oggi con queste nuove tv e le loro cornici sempre più sottili smontando qualcosa si rischia di far danni e basta.
Il problema è che le viti che dovrei eventualmente allentare stanno sotto il pannello di plastica.in pratica dovrei smontare tutto il televisore
Grazie chiedo anche io i valori di aVforums per HDR. Se gentilmente li scrivi così li applico. Ancora grazie.
Grazie mille tomgior. Ho notato che a parità di setting su HDR e su dinamico, L'HDR risulta più brillante e più luminoso, questo mi fa capire che il pannello nella modalità HDR viene spremuto ancora di più rispetto al profilo dinamico. Questo fatto mi ha sorpreso positivamente. Comunque ho applicato i tuoi setting tranne per il colore che ho lasciato su standard e devo dire che si vede piuttosto bene.ho postato i miei settings nella sezione idonea
Il tizio che diceva che in dinamic si vedeva meglio sono io. Sono d'accordo che HDR pia un profilo ma questo è parzialmente vero perché smanettando ho avuto modo di appurare che a parità di impostazioni tra dinamic e HDR quest'ultimo profilo manifesta più brillantezza, ripeto a parità di impostazioni identiche tra dinamico e HDR. Questo significa che non è solo un normale profilo ma evidentemente caccia fuori tutti i nits di cui la TV dispone altrimenti non si spiegherebbe come mai risulta lievemente più brillante del dinamico settando le medesime opinioni in tutti e due i profili. Che la TV pia valida soprattutto per il prezzo che ho speso... 699 euro è fuori discussione. Ma pecca parecchio nella gestione del rosso che mi sta facendo dannare l'anima e non solo a me. Le considerazioni fatte ovviamente sono sempre secondo il mio modesto parere o come dicono gli americani IMHO.Ciao ragazzi,
premetto che non sapevo neanche l'esistenza di un luogo in italiano dove discutere di questa tv, son contento che esista.
Riguardo al tizio che diceva "oddio si vede meglio in dynamic che in hdr", vorrei dire che quelli sono solamente profili. Non è che se imposti dynamic mentre stai vedendo un film riconosciuto in hdr, l'..........[CUT]
1 domanda e 1 parere:
domanda, vedo dal sito che il 13/3 è uscito un nuovo firmware.. com'è? esiste un changelog? se lo scarico.. cancella qualche setting? accetto suggerimenti.
parere, non so voi ma nn mi pare di leggere commenti su chi con l HDR ci sta giocando... io da addetto ai lavori con l HDR (sia xbox one che ps4) trovo che sia STRAT..........[CUT]
Ciao giannarello allora non c'è un changelog purtroppo, anche io ho fatto delle ricerche ma non esiste uno straccio di relazione dove venga scritto i cambiamenti apportati da questo firmware. Se installi il firmware sopra quello che hai è molto probabile che non avresti le modifiche che questo apposta se non fai uno ripristino di fabbrica quindi fa..........[CUT]
Anche dal sito hisense è altamente consigliato dopo l'installazione fare un ripristino affinché non ci siano margini di erroriaspe.. nn ho capito.
secondo te se lo installo senza prima fare un ripristino non si "installa" correttamente?
eppure dal sito nn dicono, almeno ricordo così, di fare particolari procedure se nn quella di scaricare, decomprimere e mettere nel tv
ps:ho mandato una mail all assistenza per il changelog.. vi aggiorno
che du palle ehehehAnche dal sito hisense è altamente consigliato dopo l'installazione fare un ripristino affinché non ci siano margini di errori
che du palle eheheh
dovrei ri settare tutto ogni volta secondo loro?
@_@
1 domanda e 1 parere:
domanda, vedo dal sito che il 13/3 è uscito un nuovo firmware.. com'è? esiste un changelog? se lo scarico.. cancella qualche setting? accetto suggerimenti.
parere, non so voi ma nn mi pare di leggere commenti su chi con l HDR ci sta giocando... io da addetto ai lavori con l HDR (sia xbox one che ps4) trovo che sia STRAT..........[CUT]