Ciao a tutti, ho letto tutto il 3D e sono un nuovo possessore del 55M7000 da una settimana; per quanto mi riguarda con i setting che ho messo guardando nelle pagine precedenti sono più che soddisfatto per la resa dei colori (firmware G1107).
Una cosa che invece mi da noia è che guardando netflix in 4K con questi dati Video: 15.26 Mbps / 2160,
le scene diurne e con molta luce sono eccellenti mentre le scene più scure o buie mi danno una sorta di effetto sabbia che nn mi piace per nulla.
Secondo voi devo settare meglio qualcosa o è così anche da voi?
Altra cosa che mi incuriosisce è l'HDR; sempre in netflix dove i contenuti tipo "Marco Polo" o "Jessica Jones" che sono in 4K l'HDR si dovrebbe abilitare da solo??..perché a me rimane sempre grigetto.
Forse è la velocità di download troppo bassa??..è strano perché ho una 100 Mb vera ed i video dalle info sembrano effettivamente a 2160.
Per dare invece delle opinioni personali sulla visione da diverse sorgenti dico che
film in HD su Mediaset Premium voto 6,
Partite di calcio su Mediaset Premium HD voto 5/6
Tennis su canali satellitari HD stranieri voto 8
Calcio su satellite svizzero voto 7
Film/telefilm su netflix 4K scene luminose 10;
scene poco luminose da migliorare assolutamente perché sarebbe un peccato.
Ciao e grazie a tutti per le vostre info che mettete a disposizione di tutti e per chi avrà tempo e voglia di rispondermi..
David
Una cosa che invece mi da noia è che guardando netflix in 4K con questi dati Video: 15.26 Mbps / 2160,
le scene diurne e con molta luce sono eccellenti mentre le scene più scure o buie mi danno una sorta di effetto sabbia che nn mi piace per nulla.
Secondo voi devo settare meglio qualcosa o è così anche da voi?
Altra cosa che mi incuriosisce è l'HDR; sempre in netflix dove i contenuti tipo "Marco Polo" o "Jessica Jones" che sono in 4K l'HDR si dovrebbe abilitare da solo??..perché a me rimane sempre grigetto.
Forse è la velocità di download troppo bassa??..è strano perché ho una 100 Mb vera ed i video dalle info sembrano effettivamente a 2160.
Per dare invece delle opinioni personali sulla visione da diverse sorgenti dico che
film in HD su Mediaset Premium voto 6,
Partite di calcio su Mediaset Premium HD voto 5/6
Tennis su canali satellitari HD stranieri voto 8
Calcio su satellite svizzero voto 7
Film/telefilm su netflix 4K scene luminose 10;
scene poco luminose da migliorare assolutamente perché sarebbe un peccato.
Ciao e grazie a tutti per le vostre info che mettete a disposizione di tutti e per chi avrà tempo e voglia di rispondermi..
David