orsobalosso
New member
Scusate posseggo un h65m7000, potete dirmi perché non riesco a cambiare il setup in modalità hdr?
Firmware g1107
Si attiva solo se sente una fonte hdr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate posseggo un h65m7000, potete dirmi perché non riesco a cambiare il setup in modalità hdr?
Firmware g1107
Si attiva solo se sente una fonte hdr
Chiavetta NTFS con MKV da 12GB ovviamente funziona![]()
Davvero? Con quale Firmware ? Io non riesco a vedere né chiavette ne hard disk in NTFS
Qualcuno potrebbe darmi link al download dei firmware ufficiali che proprio non riesco a trovarlo? Grazieeee!
Ciao a tutti,
perdonate l'intrusione; ho letto tutta la discussione, e mi sono quasi convinto ad acquistare il modello H75M7900.
Che voi sappiate, esiste qualche promozione in corso per acquistarlo? O procedo sborsando i 2500 euro e tanti saluti?
Grazie mille
Marco
Allora spiacente di deluderti ma alcune cose sono "normali" ed anche io speravo che la parte smart fosse un pò meglio...
1) You tube no 4k ne hdr (per ora)
2) Netflix (speriamo anche Amazon visto che l'App c'è l'hanno) si dice in futuro (vedi sopra)
3) No premium italiani, ne Rai ne Mediaset (è solo questione di volontà da parte di rai e..........[CUT]
Tutto corretto tranne YouTube che è 4K (ma no HDR come hai giustamente scritto)
Allora spiacente di deluderti ma alcune cose sono "normali" ed anche io speravo che la parte smart fosse un pò meglio...
1) You tube no 4k ne hdr (per ora)
2) Netflix (speriamo anche Amazon visto che l'App c'è l'hanno) si dice in futuro (vedi sopra)
3) No premium italiani, ne Rai ne Mediaset (è solo questione di volontà da parte di rai e..........[CUT]
Potenzialmente un gran tv, ma se tornassi indietro forse avrei preso un lg (per il software) o un samsung (per l'hardware) certamente però il mio portafoglio avrebbe pianto... secondo me possono (e devono) migliorare il loro prodotto.