Si scusa, sono 4gb, che sono cmq insufficienti.
Non ho la TV (seguo il thread proprio per capire se acquistarla o meno) e questo aspetto di NTFS / exFAT è fondamentale.
Fateci sapere
Idem. Sono attesa di capire se prenderla o meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si scusa, sono 4gb, che sono cmq insufficienti.
Non ho la TV (seguo il thread proprio per capire se acquistarla o meno) e questo aspetto di NTFS / exFAT è fondamentale.
Fateci sapere
si sa quando usciranno i nuovi hisense gamma 2017?
forse non siete stati chiari, per quanto riguarda il cambio fw la chiavetta deve essere fat 32 per quanto riguarda i film uso un hard disk in ntfs, ho film in 4k da 30 giga, no problemnon lo so che problema c'è...lo chiediamo da una settimana e non ci caga nessuno
Cmq se proprio ti ci metti fai prove con MKV 1080p e file 4K h.265 HEVC...almeno abbiamo uno scenario completo
non lo so che problema c'è...lo chiediamo da una settimana e non ci caga nessuno
Cmq se proprio ti ci metti fai prove con MKV 1080p e file 4K h.265 HEVC...almeno abbiamo uno scenario completo
Salve
posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]
Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.Salve
posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]
Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.
Suppongo abbiano tolto Plex per fa spazio a Infinity ma è solo un ipotesi...
Non credo, se guardi in UK hanno molti più programmi e cmq volendo ne puoi installare molti altri lo stesso
Mentre per Amazon Prime potrebbe essere una scelta dettata da alcuni vincoli particolari, per PLEX no. Non c'è motivo per cui non sia disponibile nel nostro paese
Salve
se siete interessati a vedere dietro le quinte del tv provate a digitare nel browser
file://
e vedrete il file system del tv
ora provo grazie!
Avete provato i settings fatti con la sonda? con il BT709 il rosso è rossosono contento!
No quali settings?![]()