Nuovi Hisense 2016

non lo so che problema c'è...lo chiediamo da una settimana e non ci caga nessuno :D
Cmq se proprio ti ci metti fai prove con MKV 1080p e file 4K h.265 HEVC...almeno abbiamo uno scenario completo

Buongiorno a tutti, ho letto molte discussioni e recensioni su TV HiSense e devo dire che in generale tutti dicono che qualitativamente sono molto buoni e il pannello ottimo.
Io sarei interessato al 55h7000 , secondo voi nella fascia 50-55 alla cifra di 750 euro posso trovare di meglio?

Ultima domanda, questa davvero importante, dal punto di vista della "smartTV" e della "Multimedialità" come si comporta HiSense? Aggiornano spesso? Le app tipo Netflix funzionano bene? Ha limitazioni particolari?
Grazie in anticipo :)

sarebbe il periodo in cui mi servirebbe il tv ad ogosto.l'hisense NU6800 letto su avforums promette bene. quanto costava il m7000 appena uscito ? tlc quale modello ha presentato che potrebbe essere interessante?

non lo so che problema c'è...lo chiediamo da una settimana e non ci caga nessuno :D
Cmq se proprio ti ci metti fai prove con MKV 1080p e file 4K h.265 HEVC...almeno abbiamo uno scenario completo
forse non siete stati chiari, per quanto riguarda il cambio fw la chiavetta deve essere fat 32 per quanto riguarda i film uso un hard disk in ntfs, ho film in 4k da 30 giga, no problem

Salve
posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi recentemente mi si e' aggiunta magicamente l'app Corriere TV, ma niente PLEX.
Grazie

Salve
posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]

Se metti UK compare, ma perdi TivuSat. Anche sul FW di gennaio H0110 non c'è con la lingua italiana

Salve
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]
Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.
Suppongo abbiano tolto Plex per fa spazio a Infinity ma è solo un ipotesi...

Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.
Suppongo abbiano tolto Plex per fa spazio a Infinity ma è solo un ipotesi...

Non credo, se guardi in UK hanno molti più programmi e cmq volendo ne puoi installare molti altri lo stesso
Mentre per Amazon Prime potrebbe essere una scelta dettata da alcuni vincoli particolari, per PLEX no. Non c'è motivo per cui non sia disponibile nel nostro paese

Non credo, se guardi in UK hanno molti più programmi e cmq volendo ne puoi installare molti altri lo stesso
Mentre per Amazon Prime potrebbe essere una scelta dettata da alcuni vincoli particolari, per PLEX no. Non c'è motivo per cui non sia disponibile nel nostro paese

Io ho parlato di baco infatti... non sperare nell'assistenza non sanno nulla e non sono loro a fare i firmware...

Salve

tranquillo è un baco che mi ha fregato alla grande. Cercavo proprio una TV con il Plex che uso tantissimo, ma chissà per quale ragione (incompetenza di Hisense Italia? ) nel paese Italia non è stata inserita. Eppure basterebbe veramente poco per renderla disponibile.
Se imposti il paese della TV in UK funziona, ma almeno a me spariscono i programmi di Sky in chiaro (cielo, skytg24 ecc ecc)

No quali settings? :D

Li trovi sul topic hisense calibrazione e barre lampeggianti

Ultimo messaggio

Edit: eccoli

Mode image : Movie
Brightness 48
Contrast 51
Saturation 45
Backlight 38
Format image Direct

T​onalità 0
​Nitidezza​ 1​ (vi consiglio 3)​