orsobalosso
New member
Ciao sul 55 pollici io vedo g0825 del 7/11/2016 ... questa versione 816 l'hai provata? Funziona con tivusat?
Grazie per eventuale risposta e link
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao sul 55 pollici io vedo g0825 del 7/11/2016 ... questa versione 816 l'hai provata? Funziona con tivusat?
Non ho ancora la TV, l'ho ordinata
Cmq è uscito il nuovo FW G1107 per il 65" (sito italiano)
Sto valutando l'acquisto del H65M7000. Dato che sara' utilizzato sopratutto per visionare contenuti 1080p dal nas, qualcuno ha gia' provato come si comporta in tale occasione?avuto problematiche per i collegamenti? ha un applicazione interna tipo plex?
Grazie
Salve provato con il 55 ultimo firmware 1107 del 65 e... FUNZIONA
Tivusat perfetto, hdr abilitatato (posso solo provare con demo usb) youtube 4k ?, in realta non ho capito se funziona perchè il tasto info non dice nulla su youtube.
Quello che non riesco ancora a trovare è un settaggio colore che mi convinca ma quello è perchè vorrei una sonda ed ..........[CUT]
Salve provato con il 55 ultimo firmware 1107 del 65 e... FUNZIONA
Tivusat perfetto, hdr abilitatato (posso solo provare con demo usb) youtube 4k ?, in realta non ho capito se funziona perchè il tasto info non dice nulla su youtube.
Quello che non riesco ancora a trovare è un settaggio colore che mi convinca ma quello è perchè vorrei una sonda ed ..........[CUT]
Youtube 4k non andava.
Poi hanno risolto il problema togliendo la funzione info che permetteva di controllare.
Pessimi in questo.
Infatti mi son appena guarda un video in 4k su YT![]()
C'è ancora la possibilità di vedere le info del video, ho l'ultimo fw appena installato
Cmq ho ricevuto oggi la tv(65M7000). Molto soddisfatto. L'unica cosa è che non trovo preinstallata e nemmeno sul market l'app PLEX. Mi sembra strano
Poi il canale Focus(56) non riesce a prenderlo. C'è da ..........[CUT]
Perdonami... riesci a fare uno screen del video con le info sopra?
Se il firmware è quello di 10 giorni fa sono davvero curioso di vedere come tu ci sia riuscito.
Continuo a nutrire seri dubbi dopo la mail che ho ricevuto da Hisense prima del nuovo firmware
"Buongiorno,
la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia.
La informiamo che l'..........[CUT]
Come vedi è "1920x1080 *2" e i log sono ancora visualizzabili
https://s18.postimg.org/kntgjy0zt/20161205_214042.jpg
PS: il video era palesemente 4K (ho scritto "redbull 4K" perché ne fanno spesso di video a questa risoluzione e sono pure belli da vedere)