Sono gia´ in vendita in USA in nuovi HC-4900(3000 dollari),HC-6000(4000 dollari). http://www.cine4home.de/news/HC-6000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francis ha detto:Qualcosa che dovrebbe riempirti di contentezza![]()
Ciao
Barcopiemontese ha detto:Gnocca ??![]()
![]()
![]()
Barcopiemontese ha detto:ottimo...
Per me che ho un vp-50 potrebbe diventare il mio vpr di riferimento
Entrerei con Ps3 a 1080p 24hz via HDMI e tutte le altre sorgenti a 50hz (DVD, Sky HD e SD, digitale terrestre e VHS) scalate e deinterlacciate a 1080p 50hz dal VP-50 via DVI.
Salmon ha detto:Se con la PS3 a 1080p 24 vai diretto al vpr ok,
ma se passi attraverso il VP-50 meglio di no...![]()
Ci credo poco in questo....Sergio65 ha detto:l´hc 6000 e´il perfezionamento del 5000; migliore ottiche
Altri numeri che non vengono mai riscontrati, anche perchè, se non erro, la misurazione avviene con iris disattivato...il contrasto puo´ arrivare seconda l´impostazione fino a 12000:1.:
Infatti nessuno si rivolgeva a te, ma a quanto dichiarato....era ovvio!Sergio65 ha detto:scrivo solo quello che mitsubishi riporta,e non e´una mia supposizione.
E già....un prodotto veramente appetibile, se rimarrà sui 3,000€.FuoriTempo ha detto:però bisogna considerare che sta arrivando anche il nuovo sony vw60