NUOVI FUJITSU BLACK EDITION HD READY

streethawk

Active member
Visti oggi al TAV romano che dire sono spettacolari, un design da far invidia ai Pioneer e poi l'audio è spettacolare montano le B&W. Il colore nero è un lucido specchiato, ogni angolo del plasma è smussato per dargli ancora più eleganza, l'immaggine è netta sotto tutti i punti colori molto belli e definiti, specialmente il rosso un rosso mai visto prima, questo lascia intendere che il nuovo processore AVM2 fà il suo bel lavoro in maniera eccellente. Sia il 42" che il 50" erano esposti con immaggini e filmati a 1080i ed erano collegati 2 in component e 2 in HDMI, la differenza saltava subito all'occhio con filmati dove c'era l'acqua e le piante, comunque la definizione era spettacolare ( a differenza di molti LCD esposti anche in grandi stand ma che facevano :puke: ). Brava fujitsu continua così. A domani per foto dettagliate.
 
Ottimo reportage Street ;)
Attendiamo foto.
Sinceramente da Fujitsu in ambito plasma mi sono sempre aspettato grandi cose ;)
 
Guarda non per essere esagerato ma erano molto meglio di molti LCD FULL HD esposti, dovevi vedere che definizione tiravano fuori quei pannelli sembravano veramente full hd.
 
sapreste dirmi dove posso vedere dal vivo questo modello io non riesco a trovarlo in nessun store zono bologna modena ferrara grazie.
 
Non mi ricordo dove l'ho letto,ma mi sembra che Fujitsu e Hitachi hanno creato una join-venture per produrre insieme i plasma.

Ma il costo di questi fujitsu ?
 
streethawk ha detto:
..... comunque la definizione era spettacolare ( a differenza di molti LCD esposti anche in grandi stand ma che facevano .... ).

Chissà se li puoi mappare 1:1 ed usare la 360° in 1080p da VGA ..... :D :D :D :D

Si scherza dai !! Che poi te la prendi sul serio.

Piacere averti avuto commensale sabato sera, un saluto anche alla tua paziente fidanzata.

Comunque concordo : mai così belli questi prodotti, adesso anche finalmente in estetica. Brava Fujitsu !

mandi !

Alberto :cool:
 
AlbertoPN ha detto:
Chissà se li puoi mappare 1:1 ed usare la 360° in 1080p da VGA ..... :D :D :D :D

Alberto :cool:
SE TI PIGLIO TI TRONCO...........
DOMANDA, E TI PREGO RISPONDIMI DA ESPERTO QUALE SEI, SECONDO TE UNA RISOLUZIONE 1280x768 CHE MAPPATURA E'?

Comunque i fuji sono veramente uno spettacolo belli "fuori e dentro"
per il resto ci risentiremo quando arriveranno in Italia gli HITACHI FULL HD.
ciao gigante
 
streethawk ha detto:
SECONDO TE UNA RISOLUZIONE 1280x768 CHE MAPPATURA E'?

scusa, ma non esiste un pannello con risoluzione 1280 x768.

ricorda l'invito, cosi' poi convinci la tua lei anche a comprare il prj.
p.s. (il pio non lo accendo altrimenti ti cade il mito del hitachi.)

:cincin:
 
streethawk ha detto:
SECONDO TE UNA RISOLUZIONE 1280x768 CHE MAPPATURA E'?

Più che una mappatura mi ricorda una risoluzione ibrida di alcuni DMD, una commistione fra il mondo ATSC (1280x720) e quello VESA (1366x768). Oltre tutto quasi un "16:10" piuttosto che un 16:9 se visualizzata completamente, con magari piccoli problemi legati al rescaling del materiale in ingresso (che al limite è registrato in 720p).

Comunque questi pannelli con il frame nero sono davvero dei bei plasma, lo ribadisco.

Alla prossima, così mi tronchi ! :D
mandi !

Alberto :cool:
 
RX360 ha detto:
ricorda l'invito, cosi' poi convinci la tua lei anche a comprare il prj.
p.s. (il pio non lo accendo altrimenti ti cade il mito del hitachi.)
Accetto volentieri il tuo invito e ti dico che puoi accendere quello che vuoi, certo il PIO è il PIO da me sempre stimata marca in tutto e per tutto difatti il lettore dvd\televisione e navigatore che ho in macchina è un PIO però costano troppo per le loro prestazioni e poi te lo devio comprare a pezzi prima il plasma poi le casse poi lo stand e dai no, tanto sono i fatti che contano il mio, copme gli altri hita, si vede benissimo molto meglio dei vari samsung :Puke: Sony :Puke: Panasonic :) questo ovviamente è confermato da tutto il materiale elettronico che ho in camera, dalle console ai lettori dvd e hd dvd.....
Per i fujitsu devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro il 50" si vedeva uno spettacolo, la cosa che non ho potuto vedere è stato il parco connessioni, ancora imbattuto quello dell'hitachi :D , comunque penso che soddisfi molto tutte le esigenze come i suoi predecessori. Una cosa che mi è saltata all'occhio subito è il fatto che questi due PLASMA Fuji si vedevano mooooooollllltttoooo meglio degli LCD e RETRO nello stand SONY, che scandalo vedere F1 2007 che gli si impastavano i colori delle scie degli alberi con quelli degli spettatori :Puke:. Tra l'altro mi sembra che ora i Fuji montino diffusori B&W.
 
Ultima modifica:
Concordo pienamente con i gusti di Street.
Hitachi e Fujitsu dal mio punto di vista sono gli unici ora come ora a poter tener testa a Pioneer nell'ambito dei plasma.
 
Top