• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Come gia' si poteva immaginare, i riflessivi r2000/4000 non verranno distribuiti ma verranno introdotti verso la fine dell'anno con, si presume, nuovi modelli!!!

Saluti gil

[CUT]....segreto di stato custodito nelle casseforti tipo Cremlino.

Beh, ora non più. AudioQuality riferisce che: "ho ricevuto oggi la notizia che epson non distribuirà le macchine riflessive , probabilmente arriveranno prodotti nuovi a fine anno 2012".

Come tanti avevano previsto.

Ciao

Alfredo

Beh, dai meglio così!

Si presume che avremo dei VPR aggiornati, con il 3d, ed a prezzi allineati alla concorrenza, e :sperem:, superiori :read:

Non ci resta che aspettare :sob:

walk on
sasadf

@Epson BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

Speriamo che i prossimi saranno 4K , 3D , Laser allo stesso prezzo.... :sofico:

P.S.:Adesso di sto thread che ce ne facciamo?!?! :asd:

Per abortire il progetto della serie "R" probabilmente lo staranno modificando pesantemente o completamente...
Sono curioso di sapere il motivo :D

Chissà se Epson uscirà con un comunicato ufficiale.

Mi piacerebbe sapere,come penso anche molti di voi, i motivi che hanno portato a questa decisione.

Ma questo si che sarà un segreto da CIA/KGB :D

Ciao

Alfredo

Credo sia il caso di chiudere mestamente... :sob:

E proprio il caso di dirlo: io e Joesph l'avevamo detto :read: :Perfido:

walk on
sasadf

La scemenza del 4k finto credo che non sarà tenuta in minima considerazione, visto che già adesso l'R4000 negli shoot out offriva maggiori dettagli ed aveva migliore definizione di tutti i JVC :read:

walk on
sasadf

Secondo me per rifarsi dovrebbero uscire con un prodotto LampLess a prezzi popolari a cui non si possa dire di no.
Il 3D , interessante o meno che sia , dovrà esserci per forza , il 4K sarà presumibilmente presente in altri marchi , quindi per dare qualcosa in più che possa portare i consensi dalla parte di epson , dovranno puntare sul Laser...
Ovviamente ci credo poco... :(

evvai!!

una buona scusa per tiare aventi e attendere il tav!! dai che manca poco:D

effettivamente qualcuno lo aveva già detto: onore ai veggente del forum:p

ragazzi non sognate la previsione la faccio io:

lampless un corno! se per fare un riflessivo ci hanno messo anni e poi non esce è gia tanto se uscirà a gennaio febbreio dell'anno prossimo senza difetti e col 3d..
laser led o qualsiasi altra diavoleria non penso proprio!
4k?? non penso proprio.. non riescono a fare matrici 1080p riflessive che vadano figuriamoci se le fanno 4k!!

ecco e se a settembre sarò smentito su tutta la previsione sarò il primo a esser strafelice!!

e ora vado a maledire il tw 2000 che resterà li ancora un pò!!!:mc:

Dopo questa comunicazione finalmente ufficiale, credo che alla JVC stiano brindando :)
Forse i motivi della scelta di epson non verranno mai svelati, ma credo che alla base di questo rinvio ci siano gravi problemi tecnici che non sono stati in grado di risolvere (non credo in motivi commerciali, visto che se avessero avuto la macchina pronta per la vendita, con le qualità mostrate nelle varie demo, non penso che si sarebbero fatti problemi ad immetterla sul mercato con solo il 2d, salvo poi fare uscire a fine anno/inizio anno prossimo una versione con anche il 3d).
Alla luce di tutto ciò, da parte mia sono felice di aver scelto di non voler aspettare, e di aver contribuito al brindisi JVC, come da nuova firma :D
Ai riflessivi epson ci penserò in occasione del prossimo upgrade ;)

rgks72

complimenti, hai preso il miglior vpr in circolazione!! qualità altissima e prezzo da lcd/dlp da battaglia!
per avere poco poco di più bisogna spendere 5000 euro!!! e per avere tanto in meno si risparmia 3/400 euro.
ottima scelta!
l'unico prodotto che poteva impensierirlo(o seppelirlo se simile al4000) era proprio l'r2000 e aspettavo per questo!
ma ormai aspettando sti epson è marzo..manca poco ai modelli nuovi.. no no aspetto ancora finche resisto!!!