• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

rgks72 ha detto:
Certo, perchè a differenza dei JVC ce l'ha e porta a quei risultati
L'impatto di qualunque iris dinamico sulle scene scure è a dir poco discutibile
rgks72 ha detto:
A parte i numeri, cmq, anche la rece conferma la bontà della macchina
Basta esserne convinti, comunque due anni di messa a punto su una macchina che era stata giudicata ottima mi sembrano un po' eccessivi. :D

Non ne sono convinto io ma chi l'ha recensita su DVHT, che un po' dovrebbe capirne di vpr ;)
A volte cmq è meglio fare uscire in due anni una sola macchina ma definitiva piuttosto che due incomplete ;)
Domanda: non è che sei un po' troppo prevenuto nei confronti di questa macchina?

Ultima modifica:
peccato xò che senza iris dinamico i jvc non arrivino ad eguagliare il livello del nero dei nuovi epson, almeno stando alle prime misure ;)
se rimandano a marzo cmq non li aspetto nemmeno io :)

Certo ragazzi che 117 pagine per parlare di un prodotto ancora non uscito sono davvero tante, penso sia il record delle discussioni di AVMAGAZINE :D

Dai che forse esce veramente sta serie "R"... :sperem:

Spero che continuino a rivedere al ribasso i prezzi a meno di uscire direttamente col Laser a posto della UHP... :p

Segnalo che sul noto sito di vendita on line di proiettori, la precedente disponibilità "in 15 giorni" è stata sostituita da "acquista" :eek:
I rispettivi prezzi rimangono 3234 e 5082.
Forse ci siamo :)

Quale sito?
Cmq, se l'r4000 sarà davvero capace di quello di cui si dice, credo possa essere un autentico best buy a 5k Euro

Ultima modifica: