Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tsq1to ha detto:Come la metti con il disallineamento delle matrici: è impercettibile a distanza normale di visione (1,40 x larghezza di schermo) oppure è una ca@@@ta imperdonabile di Epson, che dovrà essere assolutamente corretta?
ozzyoz ha detto:3.400 + 21% iva - (dal 15% al10% sconto ) = 3500 a 3700 eurozzi ...questo al listino a me inviato .
Ciao
tsq1to ha detto:Affermazione molto impegnativa, per un DLPista!
Come la metti con il disallineamento delle matrici: è impercettibile a distanza normale di visione (1,40 x larghezza di schermo) oppure è una ca@@@ta imperdonabile di Epson, che dovrà essere assolutamente corretta?
PS. Quella fascia di prezzo, al suo limite superiore, si avvicina "pericolosamente" al Vango liscio...
BlackDiamond ha detto:prezzo dell'R4000 ?
Io ho il pana 5000, che ha rispetto al nuovo JVC X3 le migliori performance in ambito 3d, migliore contrasto in ambito 2DHUNTER ha detto:li avete visti?
penso proprio di no...
imbarazzante il confronto...in tutto!!!e se leggi in firma io ho un epson..ma stessa cosa sarebbe col panny 5000.. non c'è storia,la tecnologia lcd è nettamente inferiore,infatti epson e passata a fare riflessivi!!!
Picander ha detto:E pensare che io avevo un buono ...