• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Ho dato una controllata e ho notato,con sommo stupore,che l'Epson R4000 ,più venditori,lo danno in vendita a 6400 euro. Persino sul sito della Espon (6472,00).

Ma stiamo scherzando o cosa?!....non doveva costare MENO di 5000 euro (DI LISTINO!!)?! :eek:

Finora pero' si e' visto e parlato solo dell'R4000. Ma del fratellino R2000, che secondo me e' più interessante come posizionamento di prezzo, alla fine si sa nulla??

Telefonato ad mc digital,la signorina molto gentile mi confermava che l'r400 non è ancora uscito,in giornata mi faceva avere notizie sulla data precisa per poterlo acquistare.

ALE77 ha detto:
In efetti a me interesserebbe il 2000....
le memorie di formato ce le ha anche lui ??
a detta del tecnico Epson al TAV le uniche differenze tra i 2 modelli sarebbero, per il 2000, un contrasto un po' inferiore e il colore esterno (bianco).
Il resto uguale, compreso CMS (questo l'ho chiesto specificamente).

non potrò, neanche sforzandomi, mai credere ad una affermazione del genere! O stava fuori di testa o aveva bevuto! Un "po' di contrasto in più" non puo' costare il doppio! :(:mad:

bongrandrea79 ha detto:
O stava fuori di testa o aveva bevuto! Un "po' di contrasto in più" non puo' costare il doppio! :(:mad:

non lo so :) , ha detto chiaramente che la parte software è identica.
D'altronde Manuti ha scritto che sul 2000 manca la calibrazione ISF (intendendo probabilmente il CMS).
Secondo me il 'piccolino' non lo ha visto ancora nessuno.

ok in epson han perso il lume della ragione!!!!

in ritardo di xxx mesi, senza (il semiutile) 3d a prezzi esagerati proprio quando i concorrenti /jvc/ calano l'entry
level...

mah...:rolleyes:

Per chi e stato al TAV.....che differenze ci sono tra r400 è il vango.....parlo per qualità dell'immagine nero eccc.
Grazie.

Ho contattato un paio di venditori (della baya) e mi hanno entrambi risposto la stessa cosa: Epson disponibili a METÀ NOVEMBRE! :)
Poco ci credo,ma spero che sia così! ;)

confermo, se tutto va bene per metà novembre dovrebbero essere disponibili R2000 e R4000 ed esclusivamente per rivenditori certificati HomeCinemaReseller:cool:

così finalmente si potrà vedere l'R2000 ...

l' R4000 l'ho visto in confronto al TW5500 e siamo su un altro pianeta ma anche il costo era il doppio.

se il 2000 è anche la metà del 4000 comunque credo che lo preferirei al nuovo TW9000 (non mi interessa il 3d a scapito del 2d)

aspettiamo con fiducia
BOH?