kabuby77 ha detto:
La tua affermazione lede l' indiscussa professionalità delle persone che hanno fatto queste misure.
no, fammi capire chi diffama chi e che cosa

, forse parlo e scrivo male in italiano, per me stai prendendo fischi per fiaschi!

.
figurati se mi metto a sindacare il lavoro di qualcuno che lo fa per passione e per lavoro, il mio era per ribadire un concetto fin qui espresso, ma torno a ri pronunciarlo: con un esempio banale banale, così vedo di farmi capire

: il nero delle ultime generazioni di vpr non è un problema!. punto. soprattutto e esclusivamente perchè se poi va a finire in un living con soffitto e pareti bianche, a meno che tu non veda esclusivamente i titoli di coda

(ma anche qui le scritte bianche sollevano il nero per rimbalzo), lo 0,000000000001 serve solo per compiacersi di avere un vpr dal nero + nero

. è un pò come dire mi piglio la ferrari che sullo zero a 100 fa 2 sec. e tanto mi frega nulla se la uso per girare all'interno della mia fazenda

su strade bianche!
capit?
sono altri i parametri + importanti, a mio modesto parere, come uno straccio di allineamento delle matrici, che a quanto pare l'r4000 defice e un'ottica che non sia fondi di bottiglia. questo vale per l'r4000-r2000 e più che altro per tutti gli altri vpr a 3 matrici (visto che gli epson non li ho visti dal vivo).