Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:Solo se hai il Fi affidabile, a meno di avere un disallineamento abnorme, ti gusti l'HD..
L'allineamento meccanico dei pannelli non è una operazione fattibile in un semplice laboratorio, per quanto bene attrezzato.tsq1to ha detto:istituissero un servizio specializzato di allineamento "meccanico" in assistenza
Mi sembra però che la Sony usi un algoritmo più sofisticato... Rischio l' OT , ma è un argomento che mi interessa moltissimo e che ritengo troppo trascurato, almeno finora, a favore del Nero più Nero del Nero...nordata ha detto:L' allineamento...
L'unica sarebbe quella di intervenire elettronicamente, probabilmente usando una matrice con qualche pixel libero in più su ogni lato e spostando l'immagine di un pixel alla volta nelle varie direzioni, ma anche così non è detto che il disallineamento sia correggibile...
MelvinUdall ha detto:Leggo da più parti la critica aell'assenza della compatibilità con il formato 3D.
.
nordata ha detto:Mi sembra anche che i pannelli vengano "incollati" in modo tale che successivamente non è più possibile intervenire.
E' la spiegazione più plausibile. E' una tecnologia nuova per Epson, e, come dimostrano le zoppicanti macchine di preserie in giro per il mondo, non ancora a punto. Secondo me è lo stesso motivo per cui per ora si sono riservati l'esclusiva. Non per fare un dispetto ai concorrenti (che poi sono anche i loro preziosi clienti) ma forse perché per il momento non possono garantire una produzione di qualità per tutti quelli che la vorrebbero.kabuby77 ha detto:Sul sito giapponese parlano di problemi in fase di produzione...
Sicuro di questo, che non sia solo via firm?Rosario ha detto:Però nei proiettori JVC 4K c'è un sistema meccanico di allineamento matrici
mi risulta che lo shading non sia dovuto all'allineamento ma a caratteristiche produttive dei singoli chip. Quindi non risolvibile in fase di montaggio. I pannelli difettosi andrebbero buttati come scarti di produzione, cosa che può avvenire quando la percentuale è bassa...kabuby77 ha detto:Altro errore nell' allineamento