@ Andrea
E dagli con sto "l'hai visto?"!! Ti ho già pazientemente spiegato in un post precedente quali erano i riferimenti da me presi in oggetto (dati targa, ifa, visione del 4000, first look online etc... parlane con alextolomei...) e in ogni caso le mie considerazioni erano
sui costi non sulle performance
ne' tantomeno relative a comparazioni quantomeno premature! Leggilo il forum così si evitano ripetizioni....

Rimarcavo solo il fatto che non si può pretendere che il 2000 con quelle caratteristiche possa costare meno del 5500 o del 350 o del panny o del mitsu, e che diamine, ci vuole tanto a capirlo!
Non so a cosa tu ti riferisca

, quali sarebbero le"bugie" che andrei "raccontando"? Che il 2000 costa 1000 euro meno dell'X3? Che l'assistenza e la garanzia epson sono eccellenti? Ho forse affermato per caso che siano
uguali o migliori dei jvc? E' ovvio e lapalissiano che mi riferisco al fatto che chi si avvicina alla scelta a
budget 3000 euro va verso il 2000 o l'rs40(sborsandone 1000 in più) chi è sul budget 5000 6000 va verso l'x7 o il 4000
o il 4000 non lo considera proprio e mi sta bene...
Sarebbe buona norma Andrea mantenersi nei limiti della buona educazione possibilmente, sempre che la si conosca... E soprattutto misura, senza perdere la calma....
...Un suicidio per l'epson come per jvc fare l'x3 più luminoso dell'x7?