• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

cesano ha detto:
...n'altro mesetto?...

Noooooo... :( Sono troppo curioso di vederli....
Spero solo che non faccia slittare la release del modello 3D :p
A questo punto EPSON per farsi "perdonare" dovrà uscire l'anno prossimo con un modello riflessivo 3D a LED o Laser :D

hehe... :D
Spero che l'attesa venga ben ripagata. Molti di quelli che hanno visto i preserie , affermano che sia ottima questa serie "R" (disallineamento e shading a parte) e se stanno correggendo questi problemi ci sarà poco da obiettare.

Mah ho il sospetto che faranno u na brutta fine questi modelli. Poi a settembre la concorrenza annuncerà i nuovi modelli. Sony tra l' altro è quella che ha messo in vendita per prima

....il ritardo preoccupa, non fosse altro perchè la concorrenza è già sugli scaffali...:sob:

...unica spiegazione plausibile, visto che quello che abbiam visto a Milano era perfettamente funzionante, è che hanno raccolto la miliardata di lamentele mondiale sull'assenza 3d e stanno ponendovi rimedio :read:

Cattiva notizia doppia per gli appassionati, perchè per una feature praticamente inutile, o quantomeno residuale, stanno ritardando l'implementazione della matrice (scommetto che il disallineamento lo staranno del tutto trascurando), e cosa ancora peggiore , potranno mantenere i livelli di prezzo paventati nel Pre serie non 3d :boh:

Vedrete :Perfido:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
.... visto che quello che abbiam visto a Milano era perfettamente funzionante,

perfettamente funzionante?:eek:

bhè, per proiettare, proiettava:D

( ma non aveva ad esempio implementato la correzione "verticale" delle matrici)

per il 3d al Tav spergiuravano che non lo potevano fare.... ora si vocifera: magari, un domani, in futuro, vedremo, chissà, chi può dirlo, bhò, mai dire mai...:D

ripeto, contenti voi......
se devo inseguire per forza un vpr 3d e vedere come vedo già col 5500 e gli occhialini rossi e verdi di cartone...:rolleyes:

se allo stesso prezzo posso avere il 2000 anche col 3d non vedo cosa ci sia di male... alla peggio si può non usarlo. se poi il prezzo raddoppia allora è un altro discorso e quoto cesano...

I proiettori erano già fatti, per inserire il 3D dovrebbero rifare la carrozzeria per aggiungere il trasmettitore o il connettore come jvc. Nel frattempo avrebbero potuto benissimo vendere 2000 e 4000 lisci. Sicuramente il problema è grosso perchè per far slittare la vendita da metà novembre a marzo.... deve essere qualcosa che inficia la visione in maniera pesante

Sul sito ufficiale Epson USA ancora nessuna traccia dei nuovi vpr 2000 - 4000 (21000 - 31000 - 61000) : la cosa è alquanto singolare, essendoci da un po' sul sito europeo....:confused:

Mi riferisco all' allineamento delle matrici, che all' origine era dovuto ad "una botta nel trasporto" (!)... e che tutti lamentano. O no, era tutta una finta?

non è proprio quello che mi risulta, spero che le mie fonti si sbaglino ma il ritardo da quello che so è dovuto a problemi "gravi" e non escono per non mettere a dura prova l'assistenza. il ritardo sembra dovuto al poco interesse di epson verso questi prodotti di nicchia, per l'azienda questi modelli sono un ' infinitesimale introito e rivolgono l'attenzione primaria verso altri orizzonti. se cercate in rete vedrete che epson nelle ultime settimane è uscita con una miriade di prodotti business per presentazioni ecc. stanno snobbando il settore home cinema e non hanno furia. il 3D è un altra macchina non è più r2000 o r4000 che abbiamo visto! personalmente fin dal primo momento all'ifa mi sono innamorato di epson ma ora basta, questo ritardo è inaccettabile, impensabile e pericoloso. sono 5 mesi che aspetto l'uscita di questi modelli e qualcosa non quadra. appena ho una certezza, una conferma che i modelli non sono 3D passo alla concorrenza, se non trovo niente in due settimane passo alla concorrenza. ti mandano avanti di mese in mese fino a quando..? ma parlate chiaro, come si fa a presentare un modello 7/8 mesi prima della distribuzione, esce ed e' già un vecchio o almeno un anno indietro rispetto alla concorrenza. il cliente ha bisogno di certezze non di misteri o speranze. e' proprio vero che il primo amore finisce e ti fa sempre soffrire:p